Palermo, raggiunta quota 5.200 abbonamenti in prelazione
Prosegue la prima parte della vendita degli abbonamenti per la stagione 2022-2023 dedicata ai vecchi abbonati che hanno diritto di prelazione.
Attraverso i social ufficiali del club rosanero è stato reso noto un aggiornamento sulla campagna, con le tessere stagionali che hanno raggiunto quota 5.200.
Il bacino di tifosi potenziale è di circa 10.000 utenti (10.466 per la precisione, i vecchi abbonati in D). Dal 27 luglio partirà invece la seconda fase con la vendita “libera”.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, SI AVVICINA PIEROZZI ED E’ QUASI FATTA PER ELIA
FCG, prendi Cavani e avrai 33.000 abbonati.
Un consiglio al City Footbal Group: prendici Cavani e ci saranno 33.000 abbonati in pochi giorni.
Non sei aggiornato, è andato al Villareal.Non bisogna fare un colpo ma tanti colpi per mantenere la categoria.Cmq manca più di un mese all’inizio del campionato.Faranno gli acquisti giusti e lo sanno benissimo.
Mi son perso qualcosa. Grazie della puntualizzazione. Comunque la mia era una provocazione per dire che occorre fare mercato importante e di spessore per la categoria.
Mi sembra un ottimo inizio , 5200 abbonamenti a luglio sono tantissimi.
Certo il 5a0 di Pisa sicuramente aiuterà!,,,
E’ chiaro che qualche buon acquisto spingerebbe gli abbonamenti, comunque cari per le tasche di t anti palermitani. Ma è pure vero che il mercato è ancora lungo e certi acquisti si fanno verso la fine.
La famosa quinta città d’Italia …….con 5000 abbinati in prelazione su 10000……in serie B……..alla grande.
Sono , come detto più volte, i 5000 veri abbonati della D. Gli altri scaturirono dall’offerta, in curva e per gli under 18, dell’abbonamento a 17 euro. 1 euro a partita . Chiaramente molti di questi non hanno rinnovato. Per me questi 5000 rappresentano in ottimo inizio. Chiaro che adesso tocca alla squadra.
Ma infatti Enzo, questa storia della quinta città d’Italia che dovrebbe garantirci chissà quale gloria calcistica è una solenne puttanata. Non conta il numero di abitanti ma il reddito medio e il tessuto imprenditoriale. Su queste classifiche siamo scarsissimi. Più di 5000 abbonati a questi prezzi sono un risultato discreto, considerata la condizione economica della città.
Lasciamoli lavorare in pace sanno cosa fare per allestire una buona squadra e di tempo ce ne abbastanza, poi strada facendo se la squadra gira come sempre ci saranno i 20000 del passato. Forza Palermo sempre.