Palermo, Rajkovic convocato per il Brescia: il calvario è finito
Scusate il ritardo. Si potrebbe dire questo di Slobodan Rajkovic, che a distanza di oltre un anno dalla sua ultima partita ufficiale in maglia rosanero, sarà convocato in occasione di Palermo – Brescia, come annunciato da Bruno Tedino in conferenza stampa.
TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”
Un calvario iniziato nel novembre 2016, dopo la sua ultima presenza in campionato con il Milan (il 6 novembre): poi una lunghissima sequenza di infortuni e operazioni, con lesioni al piatto tibiale e problemi alla rotula (e una lesione alla cartilagine evidenziata dopo il ritiro estivo e oggetto di un nuovo intervento).
IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE
Tanti, forse troppi infortuni, che hanno richiesto (dopo il primo recupero ad aprile) una nuova e lunghissima fase di riatletizzazione e un lento reinserimento in gruppo iniziato lo scorso novembre, a un anno dal primo intervento.
PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
“Bobo”, come lo chiama Tedino, è pronto a tornare in campo, partendo sempre da quella forza di volontà ammirata dal tecnico: “Mi batterò fino all’ultimo per farlo ritornare il giocatore che era perché se lo merita per le qualità tecniche e morali che ha”. E Tedino ha vinto la sua battaglia.
LEGGI ANCHE
GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO
PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA
finalmente. Tutti lo avevano dimenticato. Io no. E riuscito a fare 2 /3 partite ed io allora ho intravisto in lui la stoffa del giocatore. Sono sicuro di non sbagliare e se sarà cosi sarà il migliore…acquisdto del Palermo. Vedremo
speriamo sia la volta buona, se riesce a non infortunarsi questo è un fior di giocatore, altro che cionek!!!
Lui è il più forte difensore che ha il Palermo in organico, e’ assolutamente un giocatore da serie A basterà’ solo che la sfortuna lo lasci in pace e sarebbe il miglior acquisto del Palermo anche in prospettiva futura!!
Gli auguro di ritornare ai livelli pre infortunio , ne ha bisogno lui e ne abbiamo bisogno noi. Pare ci siano segni di ripresa nel Palermo calcio. Dopo anni di campagne acquisti inguardabili e continui cambi di allenatore quest’anno si rivedono giovani interessanti (tenendo conto che soldi al momento non ce ne è) e ambiente più sereno, speriamo bene.
Mah, a dire il vero di lui ricordo per lo più il gentile regalo fatto insieme a posavec per l’1-0 del Crotone e la dormita colossale insieme ai suoi valorosi compagni di difesa per il 2-1 di Lapadula nella gara contro il Milan. In ogni caso spero che torni in campo al più presto.
due partite e si rompe di nuovo
Speriamo di no, almeno per lui. (gm)
Non capisco la cattiveria che trasuda dal commento. Sarà scarso, sarà slavo, sarà quello che vuoi, ma è pur sempre un uomo che si riprende dopo una serie di infortuni e di interventi chirurgici. Diceva Mark Twain (anche se alcuni attribuiscono la frase a Oscar Wilde): “E’ meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi che aprirla e togliere ogni dubbio”.
prima di tutto sei un maleducato. dare dello stupido ad una persona che non conosci sulla base di un commento che non hai nemmeno capito è proprio da ignoranti. tralasciamo il fatto che sarei stato cattivo perché il giocatore è slavo..meglio non commentare. per chiarire: io non ce l’ho con nessuno e mi auguro che il giocatore da qui alla fine della sua carriera resti sano con un pesce. il problema e che da quando è a palermo non è riuscito a fare più di due partite di fila causa infortunio prima di rompersi definitivamente. ormai in rosanero è una che succede anche troppo spesso.
PS la prossima volta che vuoi dare dello stupido a qualcuno fallo con parole tue al posto di citare quelle di qualcun altro. non serve a farti sembrare più intelligente
lasciamo perdere lo stupido, hai ragione, consentimi di dirti che dalla tua risposta si desume che comunque che sei un po attassino. Dire : due partite e si rompe” non è certo un buon auspicio. Comunque, speriamo che il tuo…auspicio rimanga tale e non si rompa.
Altra citazione (so parlare solo in questo modo): “Verba volant, scripta manent”. Saluti rosanero.