​​

Palermo, rebus attaccante: Corazza chiede troppo e rimane distante

Per il mercato del Palermo potrebbe nascere un altro rebus: quello dell’attaccante. Il club non ha mai nascosto l’ambizione di portare in Sicilia un centravanti che faccia la differenza, ma a ritiro iniziato è momentaneamente arrivato solo il figliol prodigo Saraniti.

Da molti giorni le attenzioni si erano spostate esclusivamente sull’attaccante della Reggina Simone Corazza: come riporta La Gazzetta dello Sport, il centravanti chiede però troppo secondo la dirigenza rosa. La richiesta del calciatore, scrive Fabrizio Vitale, prevedrebbe al momento tre anni di contratto a cifre considerate comunque alte, “fuori luogo”, mentre il Palermo offre un biennale.

Nel caso in cui la distanza dovesse rimanere, i rosa dovrebbero virare velocemente su qualche altro obiettivo, dato che il 27 settembre inizia il campionato e Boscaglia ha bisogno di conoscere quello che con tutta probabilità sarà l’attaccante titolare.


La priorità al momento rimane però il centrocampo: Sagramola e Castagnini sono pronti a intensificare i contatti per Palazzi del Monza e Bianchi della Reggina. In ottica difesa, sembra sfumata la trattativa per Rizzo.

LEGGI ANCHE

PRIMI “RAGGI” DI ROSA NEL RITIRO DI PETRALIA

PALERMO, “DOPPIO ASSALTO” SUL MERCATO

PALERMO IN APPRENSIONE PER MARTINELLI

POTENZIA SI SCHIERA: “VOGLIAMO I GIRONI NAZIONALI”

11 thoughts on “Palermo, rebus attaccante: Corazza chiede troppo e rimane distante

  1. Ma che vogliono fare una squadra senza spendere soldi?
    Capisco che sia giusto non farsi mettere con le spalle al muro, ma sperare di fare una squadra con soli prestiti e svincolati non va bene, soprattutto in ottica promozione.
    Ricordate che non siamo più tra i dilettanti

  2. ennesima dimostrazione che mirri piccioli non ne vuole uscire (o non ne ha)…e il campionato lo vuole vincere con le belle chiacchiere
    ma sta società pensa di essere furba? vuole andare in serie B a gratis, mentre invece le altre società sunnu tutte fissa

  3. Non capisco perché sbandierare 15 milioni di budget se poi si prendono solo giocatori svincolati o con le modalità utilizzate per Silipo e Peretti. A questo punto tenevamo la squadra dell’anno scorso senza proclami di vincere il campionato e ci divertivamo lo stesso. Non si può parlare di Mazzitelli Iemmello e Pettinari se non inserisci un ingaggio adeguato. Anche a centrocampo l’addio a Mauri e Ambro è stato affrettato.

    1. Esatto. Oppure ai Pastore, ai Cavani, ai Miccoli, ai Corini, ai Grosso, ai Bresciano, ai Sirigu, ai Barzagli, ai Liverani, ai Fabio Simplicio, ai Sorrentino, ai Dybala, ai Vazquez, ai Di Michele, ai Balzaretti, ai Zaccardo, ai Bovo, ai Fontana, ai Cassani, ai Migliaccio, ai Kjaer, ai Nocerino ecc… Io posso capire l’astio ma per dire certe cose ci vuole veramente coraggio. Boh

  4. I sintomi dicono che mercato non se ne farà.
    Una società che da oltre due mesi conosceva della promozione doveva anticipare tutto e tutti..

  5. Si ma ste cifre si possono sapere? Perchè nessuno parla mai di numeri da quando c’è la municipalizzata? Quale sarebbe questa cifra “fuori luogo”? Ma perchè tutta st’aura di mistero? Questi non erano quelli della trasparenza? Le uniche cifre di cui parlano sono relative alla convenzione non ancora firmata.

  6. Da quello che leggo sembra che questo Corazza è un fenomeno, ma quando mai, è un normale giocatore di C, ha sempre giocato in C, al massimo ti fa 10/15 gol. Se si vuole prendere un vero bomber da 20 gol a salire bisogna comprare attaccanti che hanno fatto gol in B, ad esempio De Luca dell’entella che con Boscaglia ha fatto 10 gol in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *