Palermo, Redondo più di una suggestione. Lund in arrivo
Prosegue il mercato del Palermo con il duo Bigon-Rinaudo intenzionato a consegnare i tasselli mancanti a Eugenio Corini per completare la formazione. In tal senso, il nome di Federico Redondo (qui il dettaglio) sarebbe più di un a suggestione.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il figlio del famoso Fernando che ha giocato nel Real Madrid e nel Milan è finito nel mirino di diverse big europee, tra cui lo stesso Milan, il Liverpool e l’Atletico Madrid.
E’ un mediano che può agire da mezzala e può contare sul passaporto comunitario. “I contatti con l’Argentino Junior potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni“, scrive il quotidiano. Capitolo Lund: trattativa in stato avanzato con il club rosa che potrebbe chiudere dopo la trasferta in Puglia.
Un’operazione da 3 milioni di euro circa e se non dovesse realizzarsi c’è sempre la pista Corrado, complicata dall’inserimento dei club di A che però non hanno ancora affondato il colpo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PARTE LA CORSA ALLA SERIE A
PALERMO, LUND PROTAGONISTA IN EUROPA LEAGUE
Tanti treni in arrivo ma poi deragliano tutti. Mancanza di soldi? Mancanza di capacità? Mancanza di carisma? Vedremo alla fine i risultati. Speriamo bene.
Forse perché ci sono anche altri, non credi?
Corrado lo abbiamo avuto. Era sempre infortunato e non è un granché. Vale tanto solo perché è scuola Inter ma è sopravvalutato. Meglio non riaverlo affatto.
Mancanza di soldi né dubito. Mancanza di volontà del giocatore, molto probabile.
Corrado come Sala,bravi ma sempre infortunati Lund è roccioso,bella corsa ,e crosda bene.
Redondo, spero che non abbia la velocità del padre, roba che a confronto liverani era un centometrista…
Gli espertissimi di calcio mercato che popolano questo sito hanno già dichiarato che Redondo è un pacco, quindi non è degno di giocare a Palermo
Peccato che gli addetti ai lavori non lo sappiano …
E anche se lo sapessero, pensa quanto gliene può importare del parere del primo che passa.
Ma veramente qualcuno crede che, se è vero che un giocatore viene seguito da società europee così importanti, venga a giocare in serie B al Palermo?
Ma perché scrivere certe scempiaggini?
Vai a giocare a briscola in cinque
Col “monte” e la “chiamata”
Basta!!! Non se ne può più delle scempiaggini di questo tizio. Proprio non se ne può più
Bravo Dario, diventerà un buon giocatore Redondo e noi lo prenderemo.. sono con te