​​

Palermo, Redondo più di una suggestione. Lund in arrivo

Prosegue il mercato del Palermo con il duo Bigon-Rinaudo intenzionato a consegnare i tasselli mancanti a Eugenio Corini per completare la formazione. In tal senso, il nome di Federico Redondo (qui il dettaglio) sarebbe più di un a suggestione.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il figlio del famoso Fernando che ha giocato nel Real Madrid e nel Milan è finito nel mirino di diverse big europee, tra cui lo stesso Milan, il Liverpool e l’Atletico Madrid.

E’ un mediano che può agire da mezzala e può contare sul passaporto comunitario. “I contatti con l’Argentino Junior potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni“, scrive il quotidiano. Capitolo Lund: trattativa in stato avanzato con il club rosa che potrebbe chiudere dopo la trasferta in Puglia.


Un’operazione da 3 milioni di euro circa e se non dovesse realizzarsi c’è sempre la pista Corrado, complicata dall’inserimento dei club di A che però non hanno ancora affondato il colpo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTE LA CORSA ALLA SERIE A

PALERMO, LUND PROTAGONISTA IN EUROPA LEAGUE

 

14 thoughts on “Palermo, Redondo più di una suggestione. Lund in arrivo

  1. Tanti treni in arrivo ma poi deragliano tutti. Mancanza di soldi? Mancanza di capacità? Mancanza di carisma? Vedremo alla fine i risultati. Speriamo bene.

  2. Corrado lo abbiamo avuto. Era sempre infortunato e non è un granché. Vale tanto solo perché è scuola Inter ma è sopravvalutato. Meglio non riaverlo affatto.

  3. Gli espertissimi di calcio mercato che popolano questo sito hanno già dichiarato che Redondo è un pacco, quindi non è degno di giocare a Palermo

  4. Ma veramente qualcuno crede che, se è vero che un giocatore viene seguito da società europee così importanti, venga a giocare in serie B al Palermo?
    Ma perché scrivere certe scempiaggini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *