Palermo – Reggina, arbitra Minelli. Al Var c’è Doveri
Ad arbitrare Palermo – Reggina, in programma domenica 5 febbraio al ‘Renzo Barbera’, ci sarà Daniele Minelli. Al VAR, invece, toccherà alla coppia Doveri e Baccini (AVAR). Il primo assistente sarà Scatragli, il secondo Trinchieri e come quarto uomo Bonacina.
Minelli, in questa stagione, ha arbitrato 8 gare: una di Serie A e 7 in Serie B. Fra queste, anche Palermo – Ascoli del girone di andata, terminata 3 – 2 per i bianconeri. In quella partita di agosto, Minelli ha ritrovato i rosanero dopo 4 anni: gli altri precedenti risalgono al 2018 (Ternana-Palermo), al 2017 (Palermo – Salernitana) e al 2014 (Palermo – Carpi).
Minelli, infatti, negli ultimi anni è stato legato a vicende extra-campo. Nel settembre del 2020, insieme al collega Niccolò Baroni, è stato dimesso dagli organici Can da parte dell’Aia per ‘scarso rendimento’. Una vicenda giudiziaria lunga e complessa, che si è conclusa col reintegro, 10 mesi più tardi, dopo aver presentato denuncia prima al Tribunale federale nazionale e poi alla Procura di Roma contestando le valutazioni che erano alla base della loro esclusione, tra favoritismi e graduatorie poco chiare.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI PALERMO – REGGINA, APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI AI TIFOSI
Avevano fatto bene a dimetterlo: é scarso! Ed in più ci porta sfiga…..
Complimenti per la scelta, è una partita di cartello e mettono ad arbitrare una scartina…