Palermo – Reggina, vietata la trasferta ai tifosi ospiti
Niente tifosi dalla provincia di Reggio Calabria per la sfida di domenica pomeriggio, al ‘Renzo Barbera’, fra Palermo e Reggina.
È questa la decisione presa dal Prefetto di Palermo, che un po’ era nell’aria dopo che la vendita dei biglietti era stata aperta solo ai tifosi rosanero nella giornata di giovedì.
I supporters dalla Calabria non potranno seguire la squadra di Inzaghi perché la sfida è considerata ad alto rischio sul fronte ordine pubblico. Una situazione rivelata giorni fa dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che ha chiesto il parere al “Comitato di Analisi per la Sicurezza”.
IL COMUNICATO DELLA REGGINA
A seguito di quanto stabilito in data odierna dal Prefetto di Palermo, si rende noto che in occasione di Palermo-Reggina, in programma domenica 5 febbraio allo stadio Renzo Barbera, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Reggio Calabria.
LEGGI ANCHE
Presumo che sarà lo stesso per il Frosinone…
Partita a rischio,statevene a casa calabrisi reggini ,troppa acredine tra le due tifoserie.Ben fatto Prefetto.
Perfettamente d’accordo con la decisione del Prefetto!
Staremo più sereni e potremo seguire meglio la partita.
TRASFERTE LIBERE.
Potrebbe capitare anche a noi tifosi del Palermo.
Decisione che non condivido.
In un mondo ideale si, trasferte libere . In questo mondo no. Troppe teste vuote. Masse senza scrupoli e senza cervello che si muovono per distruggere, fracassare , lasciando autostrade e bar devastati e con i poveri impiegati terrorizzati. No purtroppo non è possibile.