Palermo, il report della ripresa degli allenamenti. Le condizioni di Rajkovic…
È rimonciata quest’oggi, in un clima di dura contestazione, la preparazione del Palermo in vista della prossima stagione di Serie B e dell’esordio in Coppa Italia del 6 agosto. “I rosanero hanno iniziato la seduta con l’attivazione, proseguendo poi con mobilità, con un lavoro aerobico e concludendo la seduta con una partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco”, comunica il club con una nota.
“Norbert Balogh ha lavorato col resto dei compagni. Lavoro differenziato programmato per Simone Lo Faso, fisioterapie invece per Accursio Bentivegna – prosegue – . Permesso societario, infine, per Edoardo Goldaniga, Paolo Grillo, Leonardo Marson e Shaqir Tafa.
>> ZAMPARINI: “SIA GARANTITO IL DIRITTO ALL’ALLENAMENTO, SE NO VI ASPETTA LA SERIE C”
Il club rosanero fa anche chiarezza sulle condizioni fisiche del difensore Rajkovic: “Tornato nel mese di aprile a Palermo per riaggregarsi al gruppo dopo trattamento chirurgico effettuato in Belgio da suo consulente ortopedico per quadro di condropatia del ginocchio, Rajkovic è stato visitato dal Responsabile Sanitario Dott. Francavilla che, dopo valutazione clinica, ha richiesto esame risonanza magnetica di controllo che ha evidenziato ulteriore nuova zona di lesione cartilaginea”, si legge.
>> UFFICIALE – PALERMO, GRILLO IN PRESTITO AL SIRACUSA
“Il giocatore, pertanto, è stato inviato dal consulente ortopedico dell’U.S. Città di Palermo Dott. Battistella che lo ha subito operato per la nuova condizione patologica. Il giocatore ha nuovamente osservato trattamento riabilitativo del caso con uno stop dall’attività agonistica di ulteriori cinque mesi – spiega il club – per permettere ai tessuti di riorganizzarsi e al trattamento chirurgico di attecchire. Rajkovic si riunirà al gruppo dopo controllo clinico e strumentale da settembre in poi”.
Rajkovic si riunirà al gruppo dopo controllo clinico e strumentale da settembre in poi”. Dopo gli daranno altro 3 mesi di fisioterapia (sino a dicembre). Da gennaio in poi lavoro di riatletizzazione e si unirà al gruippo intorno ad aprile 2018. Due mesi per rimettersi al passo con gli altri e FINIU U CAMPIONATIO” GRAZIE CURCKOVICH, DACCI OGGI I NOSTRI PACCHI ANNUALI ED IO…….PAGO. VI DOVREBBERO ARRESTARE A TE E TUO COMPARE. IL TUTTO PER 400.000 EURO L’ANNO PER ANDARE DA UNO OSPEDALE ALL’ALTRO.
i vecchio!!!! tifiso rosanero pensoche sia ora di fivirla con questa sterile contestazione che va solo adannodella nostra Palermo