Palermo, report della seduta mattutina: la situazione degli infortunati
Il Palermo è tornato subit in campo all’indomani della trionfale trasferta in casa del Bari. Nessuna giornata di riposo per i rosanero, che hanno svolto una seduta mattutina di allenamento in vista del prossimo impegno contro la Ternana.
>> ZAMPARINI: “PROVA DI FORZA DEL PALERMO”
Lavoro rigenerante in palestra per i rosanero impegnati nella sfida di ieri. Il resto del gruppo, invece, dopo i consueti lavori di attivazione, ha eseguito delle esercitazioni tecniche seguite da un lavoro aerobico. La seduta si è conclusa con delle partite su porzione ridotta del terreno di gioco. Mato Jajalo e Slobodan Rajkovic hanno lavorato col gruppo.
“Carlos Embalo, dopo essere rimasto ieri in osservazione a Bari a titolo precauzionale, rientrerà a Palermo nel pomeriggio di oggi. Norbert Balogh e Gaetano Monachello hanno svolto parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato – si legge – . Allenamento differenziato programmato per Radoslaw Murawski e Przemyslaw Szyminski. Riatletizzazione e fisioterapia per Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Ivaylo Chochev ed Ilija Nestorovski“.
LEGGI ANCHE:
BARI – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA
BARI, ARRESTATO L’INVASORE DI CAMPO