Palermo: riaperta la campagna abbonamenti. E c’è una nuova promozione
Il Palermo riapre la campagna abbonamenti. Dopo il bagno di folla contro il San Tommaso (quasi 17 mila spettatori, di cui 9114 abbonati) la società rosanero ha annunciato una nuova fase per abbonarsi attraverso il circuito online Vivaticket, fase a cui sarà associata una nuova iniziativa: gli abbonati che “presenteranno” un amico o parente potranno rinnovare l’anno prossimo a prezzi bloccati.
“COME E’ CALDA PALERMO”: ELEVEN FA IL BOTTO
A partire dal 10 settembre e fino al 18 settembre, dunque ci sarà ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento online sul sito di Vivaticket. Chi lo farà potrà, già dopo due giorni dalla sottoscrizione online, ritirare la tessera fisica nelle postazioni di Sanlorenzo Mercato, ogni giorno dalle 11 alle 19 (dunque, per esempio: gli abbonamenti sottoscritti il martedì sono ritirabili dal giovedì, e così via).
E c’è una novità: chi tra gli abbonati vorrà – e solo se lo vorrà – potrà diventare “ambasciatore” del Palermo con “Porta un’aquila”: se un abbonato “presenta” un amico o parente che si abbona in questa seconda fase, per entrambi verranno garantite le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo.
La condizione è che i due, chi si è già abbonato e chi si abbona adesso, condividano la stessa categoria (un under 18 “porta” un altro under 18, un intero porta un altro intero, una donna porta un’altra donna, etc…). Per usufruire del benefit basterà che il nuovo abbonato sottoscriva l’abbonamento online e al momento del ritiro della tessera porti la fotocopia dell’abbonamento di chi è già abbonato. Così, per entrambi i nominativi, le tariffe di quest’anno saranno valide anche per la prossima stagione.
Sempre dal 10 al 18 settembre, inoltre, chi non avesse ricevuto il “diploma” di socio fondatore firmato e numerato potrà richiederlo alla stessa postazione di Sanlorenzo Mercato, presentando il proprio abbonamento. Continua infine la distribuzione delle maglie celebrative con le modalità già condivise. I nuovi sottoscrittori, abbonati in questa nuova fase, potranno ritirarle dunque a partire dal 3 ottobre.
In merito il presidente Dario Mirri ha commentato: “Sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni. Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – ELEVEN: ECCO IL CODICE SCONTO DI STADIONEWS
PREVEDERE L’INVIO DIGITALE X I NON RESIDENTI A PALERMO
IL RITIRO FISICO DELLA TESSERA E DIFFICILE PER CHI NON VIVE A PALERMO
CON IL CODICE A BARRE DA SCARICARE COME SI FA CON I BIGLIETTI
Io vorrei abbonarmi, ma il ritito fisico dell’abbonamento è assurdo, nè posso delegare altre persone avendo i documenti originali di identità all’estero con me…
SI IL RITIRO FISICO È DA SECOLO SCORSO E PENALIZANTE …L’HO DETTO IERI PERSONALMENTE AL PRESIDENTE MIRRI
Mah!
Un premio per gli abbonati dell’ultima ora. Invece chi si è già abbonato e magari ha già fatto abbonare i suoi amici l’anno prossimo dovrà pagare di più. Cominciamo bene…
E se non ti lamenti godi solo a metà…
COSÌ SARÀ DIFFICILE BATTERE IL RECORD DEL PARMA…..!!!
Bel modo per fidelizzare la tifoseria.Bravo.
Vivo in Scozia, mi sono abbonato, ho mandato ad un amico la copia del passaporto e la ricevuta Vivaticket, più quattro righe in cui lo delegavo. Ha ritirato per me regolarmente l’abbonamento. Senza alcun problema.