Palermo, il Riesame accoglie il ricorso: dissequestrato un milione di euro
Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso del Palermo calcio, disponendo il dissequestro di poco più di un milione di euro nei confronti della società e di circa 90 mila euro nei confronti del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini.
CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18
Sono state accolte dunque le tesi difensive rappresentate dagli avv. Giovanni Rizzuti e Maria Teresa Napolitano in rappresentanza di Zamparini e dell’avv. Antonio Gattuso in rappresentanza della società calcistica. Le motivazioni saranno rese note fra oltre un mese.
SENTENZA BEFFA: PARMA PENALIZZATO MA NEL PROSSIMO CAMPIONATO
Il sequestro era stato autorizzato dal gip Fabrizio Anfuso nell’ambito dell’inchiesta penale portata avanti dalla Procura della Repubblica di Palermo che però aveva chiesto inizialmente un sequestro di circa 50 milioni di euro e misure restrittive nei confronti di Maurizio Zamparini. Anche la Procura della Repubblica ha fatto appello al Tribunale del Riesame che dovrebbe esprimersi il 7 agosto. Il pronunciamento di oggi sembra comunque un indirizzo ben preciso.
LEGGI ANCHE
TERZI: “HO PENSATO CALAIÒ FOSSE IMPAZZITO”
L’ANALISI: SENTENZA CHE LASCIA PERPLESSI, MA QUEL RIFERIMENTO A CERAVOLO…
due a zero e palla al centro!
Questo è la dimostrazione che la procura nn ha nulla in mano contro il Palermo e che la finissero pure i giornali locali ad andare contro il Palermo chi vuole capire capisca…..