​​

Palermo, il rinforzo in difesa è già arrivato. Almeno sembra…

Il mercato del Palermo avvolto sempre più nel mistero. I rosanero lavorano soprattutto in uscita, ma ora (pur nel massimo riserbo) emerge che un rinforzo per la formazione di Stellone è già arrivato in città, in attesa di ufficializzazione.

CASSAZIONE, L’ATTESA PER LA SENTENZA: ZAMPARINI RISCHIA

L’indiscrezione viene rilanciata dal Corriere dello Sport, che riporta con ironia l’avvistamento di un volto nuovo: “Si tratta di uno straniero in prova oppure di una nuova figura dirigenziale nell’ambito del riassetto dovuto al passaggio societario?”.


Ironia a parte, il giocatore è “vero” e si tratta di Niklas Gunnarsson, terzino classe 1991 (può adattarsi a centrale), da due anni in forza al Djugarden (42 presenze), squadra che ha disputato l’ultimo campionato in serie A svedese (arrivando settima in classifica).

Il giocatore si è presentato agli allenamenti per un periodo di prova con la squadra, a decidere se contrattualizzarlo dovrebbe essere Rino Foschi. Certamente questo giocatore non sarebbe tesserato in tempo e convocato per la trasferta di Cremona.

LEGGI ANCHE

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”

CALCIOMERCATO: “LE ULTIME SU DEZI E MBAYE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

CREMONESE – PALERMO: ARBITRA MARINELLI

9 thoughts on “Palermo, il rinforzo in difesa è già arrivato. Almeno sembra…

  1. Viene da piangere a questo punto si potrebbe prendere in prova qualche ragazzo per strada o qualcuno delle scuole calcio.

  2. Hai ragione Ema basta con il disfattismo magari da un ragazzo in prova ne esce il nuovo nesta.certo credo cha mai si sia vista una cosa del genere… Ma mai dire mai

  3. ma dov’è il disfattismo? avere il presidente arrestato dovrebbe farci gioire? e le penalizzazioni o la radiazione ? meglio essere ottimisti e lasciare gli altri derubino la nostra città…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *