Palermo, il marchio Bisaten sulle casacche rosanero/ VIDEO
Palermo Calcio e Bisaten, ancora insieme. Il marchio del prodotto di punta del Colorificio Giuseppe Di Maria S.p.A. sarà presente anche quest’anno sulle casacche che indosseranno i giocatori rosanero nelle gare di Serie B.
Anche quest’anno la nostra azienda ha deciso di sostenere l’U.S. Città di Palermo. Una scelta dettata dal profondo legame tra la nostra azienda e Palermo, città nella quale è nato il colorificio Di Maria e dove continua ad avere la sua storica sede”, afferma lo sponsor rosanero al sito ufficiale del club. “Quella di quest’anno è una scelta d’amore che fa seguito ad un sostegno ormai continuo negli anni. Il nostro più grande augurio va alla squadra affinché possa raggiungere i traguardi sperati per la gioia dei tanti tifosi che continuano a sostenere i nostri colori”.
Quale sarà la novità sulle maglie #rosanero da Palermo-Empoli ?? Un indizio: si tratta di un gradito ritorno ? pic.twitter.com/uqZTX7gAsg
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 7 settembre 2017
Il Colorificio e Bisaten fanno compagnia così al main sponsor rosanero di quest’anno, ovvero Sicily by Car di Tommaso Dragotto. Il Palermo consolida le sue sponsorship.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, RISPOLI: “FELICE DI ESSERE RIMASTO, È ANCHE MERITO DI ZAMPARINI”