Palermo, tempo di rinnovi: Morganella e Cionek verso la permanenza
Mercato chiuso per il Palermo? Forse sì, almeno per il momento. Dopo il colpo Pomini, il club rosanero valuta se intervenire ancora sul mercato in cerca di rinforzi. Per ora resta fermo, in attesa anche delle prossime sfide che potranno far cambiare idea. Intanto in casa rosanero è tempo di rinnovi, come sottolinea Tmw.
>> CALCIOMERCATO, PALERMO: OBIETTIVO MACHEDA DEL NOVARA
Il Palermo infatti, al termine della sessione estiva di mercato, è pronto a rinnovare i contratti di tre giocatori: si tratta di Morganella, Cionek e Chochev. Per il terzino svizzero si intravede così la fine di una telenovela, dopo parole piuttosto dure del suo agente che avevano spinto i tifosi a contestarlo durante la protesta messa in atto a Boccadifalco.
Permanenza in vista anche per il difensore polacco, pronto a conquistarsi il posto nella Polonia in vista del Mondiale di Russia con la maglia rosanero. Blindatura anche per Chochev, per il quale erano suonate alcune sirene di mercato. Il Crotone lo aveva adocchiato, ma nessuna cessione.
>> PALERMO, BACCAGLINI IN VACANZA CON THAIS/ VIDEO
Tempo di rinnovi anche per i giovani rosanero. Il club rosanero vuole tenersi stretto i suoi talenti palermitani, La Gumina e Accardi su tutti e già punti fermi della prima squadra. Situazione che si verificherà anche per Pirrello e Fioridilino.
Perchè, c’è qualcuno che li vuole?
Io farei a tutti un rinnovo almeno di cinque anni. Non è fattibile farsi sfuggire questi campioni.