Palermo, rinnovo Chochev: il futuro è ancora incerto. I dettagli
Il rinnovo di Chochev con il Palermo? Niente di nuovo, almeno per ora. Il giocatore bulgaro, rientrato dagli impegni con la nazionale, non si sbottona sul suo eventuale futuro in rosanero, che ancora è tutto da scrivere, al di là delle voci (premature) di difficoltà nelle trattative in arrivo dalla stampa bulgara.
LA RINASCITA DI JAJALO: DAI FISCHI AGLI APPLAUSI
Come riporta il Giornale di Sicilia, il Palermo sta cercando di intensificare i contatti con il giocatore e l’agente Mario Giuffredi in largo anticipo, ma si è in una fase d’attesa. Già in estate il giocatore era stato richiesto dalla Spal e ora i rosa vogliono mettere in chiaro la situazione per blindare il giocatore oppure puntare ad una plusvalenza.
LA GUMINA: “IL GOL ARIA NEI POLMONI. DAREMO L’ANIMA PER LA A”
LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO
Il procuratore infatti (pur glissando e rimandando la questione) ha ammesso che l’obiettivo del centrocampista è giocare in Serie A e – si intuisce dalle sue parole – non necessariamente in maglia rosanero. Molto dipenderà anche dall’eventuale promozione in Serie A, ma al momento non ci sono passia avanti significativi nella trattativa, con entrambe le parti in attesa di un segnale, in un senso o nell’altro.
LEGGI ANCHE
FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE
ATTENZIONE: non facciamoci scappare questo formidabile giocatore!!!