Palermo, torna Rispoli (finalmente): le sue condizioni
Finalmente. Dopo la sconfitta di Empoli l’esclamazione forse è d’obbligo: contro il Foggia tornerà sulla fascia destra Andrea Rispoli, reduce da un fastidioso infortunio muscolare patito nel primo tempo di Palermo – Salernitana a fine dicembre.
LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!
Sembrava un problema facilmente risolvibile (sfruttando anche la lunga pausa invernale) e invece la lesione subtotale del muscolo adduttore lungo sinistro ha richiesto oltre un mese per guarire, lasciando orfani i rosanero del loro giocatore più pericoloso per le prime tre partite del girone di ritorno.
ZAMPARINI: “PALERMO SBRICIOLATO. NIENTE RINFORZI? COLPA DEL FALLIMENTO.. “
E se con Spezia e Brescia i danni sono stati minimi, contro l’Empoli l’imbarcata è stata senza appello e le scelte di Tedino (adattando prima Fiordilino, poi Embalo e infine Szyminski) non hanno prodotto per niente i risultati sperati e non hanno aumentato l’indice di pericolosità della squadra.
Anche per questo Tedino nel post partita del Castellani, va subito dritto al punto: “Rispoli è un valore aggiunto, va ad attaccare gli spazi. Per noi è importante ma da solo non vince le partite. Da lunedì sarà a disposizione, ci sarà contro il Foggia”.
Per fortuna, potremmo aggiungere. E lui stando a quanto posta sui Instagram ci crede: “Dobbiamo rialzarci, crediamoci tutti insieme”…
NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”
LEGGI ANCHE
con rispoli ritornerà un “vero” 3-5-2 come modulo