Rispoli: “C’è rammarico per il gol preso all’ultimo”
Intervenuto in zona mista il terzino rosanero Rispoli ha così commentato il pareggio tra Sampdoria e Palermo, arrivato all’ultimo secondo grazie alla rete di Bruno Fernandes: “Era l’ultimo secondo, però siamo comunque fiduciosi e consapevoli di aver fatto un’ottima prestazione, con personalità e spirito. Giocare qui non è semplice, abbiamo acquisisto una mentalità vincente ed è merito del mister”.
Rispoli ha parlato anche del momento poco positivo dei blucerchiati: “La Sampdoria nelle ultime partite ha avuto sfortuna, ma ha dei songoli molto bravi. Giocare in uno stadio così caldo non è semplice, noi abbiamo tenuto botta e siamo stati bravi”.
Una partita sofferta che comunque sembrava chiudersi nel giusto modo per il Palermo, poi il gol allo scadere: “C’è rammarico per il gol preso all’ultimo ma la prestazione ci dà fiducia”.
Oggi non si è visto il gioco offensivo offerto da De Zerbi nelle prime gare: “Il mister è arrivato da poco e abbiamo fatto dei passi da gigante. Stiamo crescendo e per il futuro ci lascia ben sperare”.