​​

Palermo, riunito il Consiglio d’amministrazione per l’esame dei documenti

Il Palermo sprofonda verso la D, ma i vertici del club rosanero cercano di fare il punto della situazione. É stato convocato d’urgenza il Consiglio d’amministrazione della società, il  presidente Alessandro Albanese tra l’altro si trova negli uffici dello stadio da questa mattina.

PALERMO IN SERIE D? GIÀ TANTI GRUPPI ALLA FINESTRA

Albanese, assente nella giornata di ieri per impegni legati alle attività di Sicindustria, sta cercando di fare il punto della situazione insieme al CdA, verificando la documentazione prodotta dal club in chiave iscrizione e soprattutto in relazione alla fideiussione, dopo il caos generato dalla mancata consegna, le prese di distanze di intermediario e compagnia assicurativa e l’ipotesi di una truffa.


Nelle prossime ore é probabile che ci siano altre novità dalla società. A comporre il Consiglio d’amministrazione del club rosanero sono Alessandro Albanese (presidente), Vincenzo Macaione (Vicepresidente), Roberto Bergamo (amministratore delegato) e i Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SPROFONDA VERSO LA SERIE D

IACHINI: “PALERMO, CHE AMAREZZA”

PALERMO, PARCO GIOCATORI: IL FALLIMENTO COSTEREBBE 30 MILIONI

 

36 thoughts on “Palermo, riunito il Consiglio d’amministrazione per l’esame dei documenti

  1. Basta le prese per i fondelli continuano ma cosa s’inventeranno adesso la storia della truffa non regge!
    Ma poi scusate tutti sti sapientoni laureati si sono fatti abbindolare così allora o sono dilettanti o ppure la sanno lunga…….

  2. Forse in questa faccenda arkus e i famigerati prestanome hanno perso la faccia e i soldi….quelli di zampamerdman….loro hanno guadagnato un po di soldini come attori di questa telenovela che forse è giunta alla parola fine. Cascio, follieri , baccaglini, inglesi, arabi, americani. Però questa volta “i nostri ” non arriveranno in tempo..hanno vinto gli indiani…e a perdere, come sempre siamo noi palermitani

  3. Sapete cosa potete farci con i documenti? Esaminateli, e vedete se sono idonei ad un uso igienico, dopo di che VI CI PULITE IL CULO!!!!

  4. Se non ci iscriviamo in B, bisogna che falliamo, e i TUTTOLOMONDO E LA DE ANGELIS DEVONO ANDARE VIA DA PALERMO. Non ci devono proprio più mettere piede.

    1. sono d’accordo; siamo nel punto più basso, e allora tanto vale ricominciare da zero abbandonando perr sempre questo tipo di persone, che finchè ci sarà qualcosa da lucrare saranno sempre pronti a fare gli avvoltoi.

  5. Via questa manata di cialtroni. Il sindaco di Palermo prenda in mano la situazione e affidi il nuovo club che verrà a un imprenditore con i soldi e interessato a investire nel Palermo calcio.

  6. L’unica cosa seria che Albanese deve fare (se vuole mantenere la reputazione pulita di presidente di Assindustria) è portare subito i libri contabili in Tribunale. Tutto il resto è noia e di questa noia noi tifosi ci siamo rotti i cabbasisi. Basta!!! Sparite dalla circolazione esseri indegni!!!

  7. Esatto scandalosi, il presidente fa parte di Confindustria, il vice presidente é banchiere e si pavoneggiava che lui a Palermo poteva portare quattro fondi come York e per avere una fideiussione di soli 800.000 euro si sono dovuti rivolgere ad un broker e non si sa come arrivano ad una falsa garanzia bulgara??
    Dilettanti allo sbaraglio o peggio?

  8. Una cosa è certa. Questi il Palermo non devono tenerlo. Che non pensassero di tenerlo anche in D, piuttosto veramente rivoltiamoci e non facciamoli proprio più entrare in viale del Fante, se il Palermo non si iscrive in B se ne devono andare.

    1. Fortunatamente non sarà possibile, da regolamento, che questa feccia possa prender parte alla nuova società in serie D.

  9. A proposito il Pisa nel 2016 ebbe un problema con una fidejussione tarocca bulgara, indovinate chi era il manager per mera casualità

  10. Hanno tenuto in ostaggio un’intera città, questi sono in malafede (non ci piove)! VERGOGNATEVI E SPARITE! PER SEMPRE!

  11. Quello che dovrebbe parlare é Foschi dovrebbe spiegare perché mentre lui portava avanti la trattativa con York la signora improvvisamente si accordava con questi scappati, che cosa hanno garantito al domiciliato? Perché alla piazza di sicuro non garantivano niente

    1. E’ sempre colpa di zamparini………. Quando eravamo in serie A dicevamo Zamparini Vattene… ora che se ne andato ora è sempre colpa sua. Ah vero non se ne andato è sempre li scusate, avete gli incubi. Sapevamo tutti che andandosene lui il calcio a palermo sarebbe finito.

  12. Sinceramente a me albanese pare messo lì solo perchè palermitano e fa da parafulmine alla micciché, già quando lo intervistavano si capiva che non ne sapesse molto. A me dietro pare ci sia qualche losco piano e il regista non può essere che quello che già ci ha abituato a sceneggiate indescrivibili.. quello che non c’entra più niente e i suoi fidi collaboratori.

  13. Cioè secondo me gli hanno offerto la poltrona e lui per visibilità se la é presa ma non mi pare che c’entri realmente, da palermitano sarebbe folle e suicida.
    La verità la sanno tuttolomondo, lucchesi, quella che glielo ha venduto conservandosi la poltrona e quello di cui fa gli interessi perché lei ha sempre lavorato per il domiciliato non per il Palermo.
    Chiedere a Giammarva.

  14. Io mi chiedo se in una realtà civile solo a sufficienza un presidente di industriali (?) possa non dimettersi dalla carica “istituzionale” dopo quanto successo in una societò di cui sarebbe presidente.

  15. Ma non vi rendevate conto che qualcosa non andava se i primi atti erano le mancate conferme di leggende rosanero come vice’ sicignano e Delio Rossi, la diatriba legale con un tifoso doc come Dario Mirri (parente di Renzo Barbera), il mancato rinnovo di jajalo (che da un anno diceva che voleva restare a vita qui e che era il migliore centrocampista di B) e la messa in vendita dei big (da nestorovski a Rajkovic)?

  16. Se uno sa come funzionano le cose in campo economico finanziario sa anche eventualmente come muoversi per truffare….io sono un ignorante in detto campo….ma ho la sensazione che questi vogliano invece passare loro per TRUFFATI…il piano era quello di scendere in serie D da proprietari… sotto queste condizioni nel frattempo vendere l’intero parco giocatori che dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro saldando il debito mepal alyssa questi sono soldi che entrano nelle casse del palermo cioè nelle loro al netto delle spese degli stipendi ai giocatori e delle pendenze varie con grande probabilità ci sarebbe comunque un guadagno…ulteriore guadagno da li in poi con altri trucchi e magie finanziarie…ma io sono ignorante in cose come queste quindi non fidatevi di quello che scrivo….

  17. Ippolito in questo tuo racconto di fantasia manca la fetta di torta per quello che gli ha permesso di abusare del suo giocattolo.

    1. hai sicuramente ragione…ma io mi occupo di studiare l’universo non problemi complessi come questo…ti abbraccio fratello…:)

  18. ..con a capo albanese, vertice di Sicindustria, “associazione degli industriali della regione Sicilia è il cuore pulsante dell’impresa sul territorio”
    nkia figura di m. 😀 😀 😀

  19. IN TUTTO QUESTO CHE FIGURA E CHE GIUSTIFICAZIONE DARA’ IL PRESIDENTE ALBANESE CHE ASSICURAVA LA SERIETA’ DI QUESTA SOCIETà CHE HA ACQUISTATO (FORSE) IL PALERMO?

  20. Giovanni ma dici vero?stai parlando di quello che si è dimesso per non farsi arrestare?dello stesso che convinto di evitare i domiciliari ha messo su una farsa di cessione a quattro cialtroni inglesi spacciati come società quotata a new York?dello stesso che lo ha riempito di debiti per 47 mln e scaricato nel cesso???no mischino lui non c’entra più niente, se nessun compratore serio si avvicina per i debiti e i guai giudiziari é colpa dei tifosi mica sua

  21. Adesso tutti diranno che sono stati truffati, daranno la colpa a noi tifosi? Spero che la tifoseria organizzata si faccia sentire, questi devono andare via da Palermo.

  22. Lucchesi nel calcio da secoli, la de angeli che a dire loro é bravissima fa l’amministratrice da secoli, macaione é banchiere, albanese é presidente di Confindustria…
    Come cavolo é possibile che non abbiano rimediato una fidejussione seria????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *