Palermo, nuovo ruolo per Paparesta: è il direttore operativo
C’è una novità nell’organigramma del Palermo. Gianluca Paparesta, infatti, figura come nuovo direttore operativo.
L’ex arbitro barese ha condotto nei primi mesi della sua esperienza a Palermo le trattative con le emittenti tv, riuscendo a chiudere con Eleven Sports sia per i diritti nazionali che internazionali.
Terminato il primo “mandato”, ecco che per Paparesta si apre la strada di un nuovo incarico all’interno della società. Una figura importante, che si affianca a quella di Rinaldo Sagramola, amministratore delegato.
Nei prossimi giorni la società potrebbe convocare una conferenza stampa per chiarire le mansioni di Paparesta in questo nuovo ruolo da direttore operativo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI SANTANA E MAURI
Ci dobbiamo incominciare a preoccupare???
S’infilo’ pi grittu e si sta mittennu pi chiattu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si trasuto e sicc è si asciuto e chiatt… ?? Dicono in partenopea…
Lo vedrei bene come responsabile dei servizi allo stadio….quelli igienici….
Libero questo commento con un po’ di difficoltà, mi sembra una critica gratuita (gm)
Visto come ha gestito i diritti televisivi, facendo fare il sangue amaro a chi tenta di vedere il Palermo in TV, magari impara qualcosa…
Spero tanto che Tony Di Piazza sappia scegliere i suoi amici/uomini di fiducia e che Mirri stia attento e chiarisca bene in che cosa consiste la sua operatività.
quando si dice che si premiano le capacità… 🙁 🙁
Per stare nel mondo del calcio senza farsi sopraffare occorre avere i giusti “ammanigliamenti” . Funziona così e l’alternativa è non seguire più questo mondo.
Si comincia a scoprire le carte…….
non ti fare assurdi film. Paparesta è un amico che ha voluto Tony Di piazza. Considerato che ha messo dei soldi e che vive in America avrà pure diritto di scegliere ed avere una persona di riferimento a Palermo. La cosa è stata sempre nota , non c’è niente da caoire e lo trovo normale. Non creiamo problemi dove non ci sono.