Palermo – Sampdoria, la prevendita va a gonfie vele: il dato aggiornato sui biglietti
Procede spedita la prevendita dei biglietti per Palermo – Sampdoria, gara valida per il turno preliminare dei playoff, in programma venerdì 17 maggio alle 20.30. La società rosanero ha dato un aggiornamento sui titoli emessi: è in corso soltanto la prelazione per gli abbonati, la vendita libera inizia il 14 maggio alle 13.
QUI LE INFO PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Si prevede un “Renzo Barbera” pieno come nella grandi occasioni: sono già 12.039 i titoli emessi per il match contro la Sampdoria. Di questo passo è probabilissimo che si arrivi vicini al sold-out. Sembra essersi riacceso l’entusiasmo del popolo rosanero, soprattutto dopo la confortante vittoria col Südtirol.
Il record stagionale al “Barbera” si è registrato col Como: 31.211 titoli emessi tra abbonamenti (12.603) e biglietti venduti (18.608). Il record negativo rimane quello contro il Pisa, quando i titoli emessi erano stati 16.279, di cui 12.603 abbonati e 3.676 biglietti venduti.
Qualcuno pensa davvero che venerdì lo stadio non sia tutto pieno ? Dopo un’annata di presenze con media oltre i 20000 nonostante tutto , nonostante 7 sconfitte , davvero ci di meraviglia del pienone di venerdì?
Un motivo in più per lavorare da subito, con competenza e professionalità, per la prossima stagione . Per rinnovare i quadri dirigenziali adeguandoli ai massimi livelli . Ingaggiando un allenatore vero, e di conseguenza giocatori che non se la facciano addosso , che abbiano voglia di lavorare e capiscano cosa significa giocare a Palermo. Come detto chiaramente da Diakite.