Palermo – Sampdoria, petardi lanciati nel settore ospiti: problemi all’orecchio per una tifosa
Spiacevole episodio durante Palermo – Sampdoria. Tifosi rosanero hanno lanciato dei petardi nel settore ospiti e una supporter blucerchiata ha avuto problemi.
La notizia è riportata dall’edizione di Genova del “Secolo XIX”. Verso la fine del primo tempo, un grosso petardo, lanciato da tifosi del Palermo, ha prima sfiorato una tifosa, esplodendo poi vicino a un’altra, che ha accusato dei problemi a un orecchio. È stata visitata e medicata allo stadio.
Le autorità di pubblica sicurezza avevano ridotto a 230 i posti disponibili per i residenti della città di Genova nel settore ospiti. I biglietti venduti, alla fine, erano stati circa 130 perché gli ultras avevano deciso di non andare in trasferta per protesta.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
tifosi.
pfahahahahaahahah.
chiamarli delinquenti suona male?
Concordo con lei, sono un tifoso del palermo e onestamente sono rimasto schifato da questo atteggiamento ignobile da parte di una fetta di “tifosi”.
La società dovrebbe iniziare a controllare uno a uno chi entra allo stadio aprendo i cancelli 2 o 3 ore prima della partita.
Chi si rifiuta di farsi perquisire si può fare l’abbonamento a Dazn.
Lanciare petardi contro donne bambini inermi è davvero da imbecilli. Gente senza dignità che andrebbe individuata e sbattuta fuori senza pietà. E non parliamo di tifosi per cortesia. Quattro senza dignità, teppisti da due soldi.
Gli scemi non si esauriscono mai purtroppo.