​​

Palermo – Sampdoria, le probabili formazioni: in attacco torna Henry

(AGGIORNATO IL 21 NOVEMBRE, ORE 12.08). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Sampdoria, match valido per la 14a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 24 novembre, alle ore 17.15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya (Nedelcearu), Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.

Indisponibili: Gomis, Blin, Saric 


Squalificati: /

SAMPDORIA (4-2-3-1): Vismara; Venuti, Romagnoli, Riccio, Ioannou; Bellemo, Meulensteen; Depaoli, Akinsanmiro, Pedrola; Tutino.

Indisponibili: Ravaglia, Veroli, Vieira, Ricci, Girelli, Coda, Borini, Bereszynski 

Squalificati: /


Alessio Dionisi dovrebbe riproporre ancora il 4-3-3, sistema di gioco utilizzato in tutto il campionato. Niente stravolgimenti, quindi, la sosta è servita per oliare i meccanismi e curare gli aspetti più deficitari. Filtra cauto ottimismo sul recupero di Baniya, in forte dubbio Saric.

DIFESA

In porta c’è Desplanches. A destra dovrebbe essere confermato Diakité, che non è stato convocato in nazionale e ha avuto modo di rifiatare. Da valutare le condizioni di Baniya: gioca solo se sta bene, Nedelcearu è in preallarme. Nikolaou completa il pacchetto centrale mentre a sinistra potrebbe esserci spazio ancora per Ceccaroni.

CENTROCAMPO

Dovrebbe essere confermato il terzetto che sta trovando continuità nelle ultime settimane. Sul centrodestra spazio quindi a Segre, Gomes al centro e Verre sul centrosinistra. Ranocchia potrebbe inizialmente andare ancora in panchina.

ATTACCO

Dionisi dovrebbe cambiare 2/3 dell’attacco rispetto alla gara col Frosinone. Insigne va verso la conferma, mentre al centro dovrebbe tornare Henry, dopo le due gare da titolare consecutive disputate da Le Douaron. Sulla sinistra Di Francesco potrebbe scalzare nuovamente Di Mariano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, L’ARBITRO DEL MATCH

7 thoughts on “Palermo – Sampdoria, le probabili formazioni: in attacco torna Henry

  1. Miiiiii torna Henry a postu semu.Prepariamoci perché , dietro le quinte, dopo quella di Lucioni bolle in pentola un’altra epurazione eccellente, anzi in questo caso eccellentissima; quella di Brunori. Così dopo la “rimonta” o la “ripresa” di cui vaneggiano Alessio “genio del ca…lcio” Dionisi e i nostri prodi giocatori la facciamo con Henry e Le Attaron/Gattaron in attacco e la coppia Nedelcearu/Nikolau in difesa.

  2. Perseverare è veramente diabolico. Dionisi sei da esonerare in tronco immediatamente. Società abulica ed incompetente.

  3. Be queste sono le probabiili formazioni..Certo giocare con 4 difensori centrali e quasi ‘l’intera rosa dell’anno scorso la direbbe lunga sul calciomercato del palermo..Non so cosa aspettarmi, ma se da questa partita non caviamo un ragno dal buco un’altra epurazione per logica dovrebbe essere quella del mister e mi dispiace perchè ci puntavo molto e del D.S. di turno De santics…vedremo in campo comunque..!!

  4. Sempre la solita minestra, nessuna speranza di risollevarsi da un EEG piatto…non andrò allo stadio, stanco di fare abbili…

  5. Se non è una cazzata….o Dionisi è proprio scarso o gli ordini vengono dall’alto e Brunori e già ceduto!
    E sarebbe un guaio perché i due francesi non sono goleador e sostituire Brunori nel mercato di gennaio con un bravo attaccante da doppia cifra è utopia!
    Bravo Palermo persevera nei tuoi sbagli!!!

  6. Anche Fonseca ha messo Leao in panchina, ma dopo tre partite lo ha rimesso in campo per il bene della squadra. Dionisi è così ottuso che dimostra che il bene di questa squadra è una cosa che non gli interessa.

  7. e mettili insieme Henry e Brunori. 4 difensori e tre centrocampisti non ti bastano per mantenere la squadra …equilibrata. E ai non ci prendere per il culo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *