Palermo – Sampdoria, vendita biglietti a rilento: il dato aggiornato
Il Palermo comunica il dato aggiornato sulla vendita dei biglietti per la partita contro la Sampdoria in programma domenica 24 novembre alle ore 17.15, posticipo che chiuderà la 14a giornata di campionato.
Sono 18.876 i titoli emessi per l’incontro: considerando che gli abbonati sono 13.680 si tratta di 5.196 biglietti venduti a 48 ore circa dal calcio d’inizio.
L’unica partita in stagione in cui il Palermo non ha raggiunto i 20 mila spettatori paganti è coincisa con l’unica vittoria casalinga, vale a dire quella con la Reggiana del 26 ottobre (19.427 titoli emessi). Nell’ultima al “Barbera” contro il Cittadella i titoli emessi sono stati 20.591.
Sempre meno….
Da buoni tifosi, è facile salite sul carro dei vincitori
Come sempre saremo più di 20000 tra abbonati e no. Numeri notevoli nonostante tutto , segno che l’affetto dei tifosi non viene meno per prestazioni casalinghe a volte davvero sconfortanti. E ricordo sempre che i prezzi non sono mai banali . Tutt’altro.
La società avrebbe dovuto abbassare i prezzi dei tagliandi per ravvivare un po’ l’entusiasmo dei tifosi. Niente di tutto questo, solita dormita societaria.
Oltre al biglietto, nel prezzo è compresa una confezione di gaviscon…