​​

Palermo, Samuele Damiani in uscita: si inserisce con forza la Ternana

Non è un segreto che Samuele Damiani sia in uscita, ma il centrocampista del Palermo potrebbe cambiare destinazione in extremis. Damiani era deciso ad approdare al Pescara, alla corte di Silvio Baldini, ma si sarebbe inserita concretamente la Ternana nella trattativa.

Tuttomercatoweb parla di contatti avvenuti con le Fere nelle ultime ore che potrebbero essere decisivi. Una trattativa avviata per anticipare la concorrenza, ma non c’è dubbio che Damiani si prepari a dire addio ai rosa.

Si era inserito anche il Foggia, ma pare che la richiesta sia naufragata in poco tempo. Damiani era proprio ad un passo dal Pescara con l’entourage del club che aveva avviato dialoghi serrati. Adesso tutto potrebbe cambiare, ma non resta che attendere.


12 thoughts on “Palermo, Samuele Damiani in uscita: si inserisce con forza la Ternana

  1. Tutti i centrocampisti fel Palermo
    hanno mercato. Tranne Tartaruga Gomes Zero Gol. Chissà perché… Comunque, e’ un peccato.

      1. E lei ci convinca della logica di pagare a Tartaruga Gomes Zero Gol un milione di euro l’anno di ingaggio sino al 2027 per tenerlo in panchina a dialogare con il
        terzo portiere Di Bartolo.

        1. Si ma l’ha finire però !!..non ti piace ?..va bene..prende troppo? s,i prende troppo per quello che vale..ma è un ragazzo che non si risparmia nonostante i suoi limiti in fase di impostazione..con Blin accanto o in allenamento può solo crescere..non c’è bisogno di tritarci le palle ogni volta con sta storia..cambia registro…

  2. Io dico che non si offende né si mortifica nessuno giocatore finché suda la maglia!
    Va bene le opinioni, ma restano concetti personali!
    C’è un ottimo allenatore che è capace a gestire l’intera rosa.
    Le nostre restano solo opinioni personali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *