Palermo, Saraniti recupera. Con la Paganese tornano Luperini e Silipo
Andrea Saraniti ci sarà contro la Paganese. Roberto Boscaglia, infatti, durante la conferenza stampa pre-partita, ha annunciato il recupero dell’attaccante dopo il piccolo problema fisico accusato nella gara contro la Juve Stabia.
Saraniti, quindi, si candida a una maglia da titolare per domenica. Boscaglia ha detto che sta bene e l’attaccante ha dimostrato di essere in ottima forma. Contro il Catania ha sbagliato tanto sotto porta ma ha dato segnali di risveglio, mentre con la Juve Stabia è arrivato il primo gol insieme a una mezz’ora di gioco a ottimi livelli.
I rosa, però, recuperano anche due pedine utili però per il futuro. Gregorio Luperini e Andrea Silipo sono recuperati dopo essere stati contagiati dal Covid-19. Entrambi non sono al massimo della condizione fisica, quindi con la Paganese dovrebbero andare in panchina.
Per le prossime gare, però, i rientri di Luperini e Silipo saranno molto importanti. L’emergenza in casa Palermo è ormai rientrata, rimangono indisponibili solo Somma, Lancini, Santana e Marong. Valente starà fuori per una ventina di giorni (causa infortunio) mentre Odjer salta la Paganese per squalifica.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA