Palermo, Saric all’Antalyaspor in prestito con diritto / UFFICIALE
Dario Saric lascia il Palermo, adesso è ufficiale. Il centrocampista bosniaco ha firmato il contratto con l’Antalyaspor, club di Serie A turca. La formula è quella del prestito con opzione.
Saric ha giocato 28 partite con il Palermo durante la scorsa stagione, in più uno spezzone nel match di Bari. Durante la sua esperienza in rosanero non ha realizzato alcuna rete.
IL COMUNICATO
Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto all’Antalyaspor il calciatore Dario Saric. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito con opzione. A Dario un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
In bocca al lupo Dario.
Vedrai che farai un figurone in turchia e che tutti ti rimpiangeranno.
Doppio errore la cessione di Saric e Broh.
Errore ridimensionato dal prestito e non dalla cessione definitiva.
Saric e Broh due ottimi giocatori, rispettosi di Palermo, mai una parola fuori posto, mai una polemica contro i palermitani….
Ciao, Rosanero, vidi che ne scafazzasti un’avutra…
Saluto Dario Saric e gli auguro buona fortuna.
Bene così vediamo che fa nel campionato di serie A turco…se nemmeno li si esprimerà vorrà dire che non è il giocatore che ci aspettavamo viste le sue predenti credenziali…
Rosanero, continui a mistificare la realtà…è lui che se ne è voluto andare, lo vuoi capire una volta per tutte??? La società dovresti solo ringraziarla che non l’ha ceduto a titolo definitivo.
E perfavore non tornate (Broh e Saric). Grazie!