​​

Palermo, Saric ceduto in prestito al Cesena / UFFICIALE

Dario Saric è un nuovo giocatore del Cesena. Il Palermo ha ufficializzato la cessione in prestito del centrocampista, che dunque concluderà la stagione in Romagna. Il giocatore è già disponibile per la gara di sabato contro il Catanzaro.

Saric va al Cesena in prestito oneroso (con obbligo di riscatto in caso di promozione oppure con opzione) fino a giugno per una cifra attorno ai 100 mila euro. C’erano tante offerte per il giocatore, che alla fine ha scelto di rimanere in Italia e tornare a Cesena, dove aveva iniziato la formazione giovanile. Mignani ne ha parlato benissimo in conferenza stampa.

Saric ha trovato pochissimo spazio in stagione. Il centrocampista – complice anche un lungo infortunio – ha disputato 8 partite in Serie B, scendendo in campo in una occasione dal primo minuto, contro il Pisa, alla seconda giornata.


LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver ceduto al Cesena FC il calciatore Dario Saric. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito con obbligo od opzione di riscatto. A Dario un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

9 thoughts on “Palermo, Saric ceduto in prestito al Cesena / UFFICIALE

  1. Commento corretto:

    In bocca al lupo Saric. Non si è mai capito perchè Dionisi non lo schierava titolare, peraltro senza preferirgli Maradona o Pelè, ma Segre, Ranocchia e Verre (3 giocatori bersaglio negli ultimi tempi di forti critiche dei tifosi allo stadio, nel settore ospiti e nei social). Errore cedere Saric, ma quantomeno hanno limitato i danni cedendolo in prestito e non a titolo definitivo. Dato che è difficile che il Cesena andrà in serie A, tornerà a fine stagione a Palermo.

  2. IN TEORIA, per la B, Saric sarebbe un buon giocatore. Ha la tecnica e la fisicità per far bene. IN PRATICA a Palermo è sempre stato una cosa inutile, totalmente inutile; sotto questo aspetto lui e Vasic si possono dare la mano.
    Quindi la sua uscita, com’è normale, non sarà rimpianta da nessun tifoso, ma impone comunque di rinforzare il centrocampo.

    Attenzione: RINFORZARE. Spesso nel lessico giornalistico si definisce“rinforzo” qualunque innesto: per capirci: la scorsa estate era stato definito “rinforzo” pure Appuah, che non è nemmeno considerabile un giocatore di pallone.
    Quindi è essenziale che arrivi non un giocatore comu è gghiè, tanto per fare numero compensando l’uscita della cosa inutile Saric, ma uno che aumenta la competitività della rosa….insomma tanto per non fare nomi: MAZZITELLI.

    Osti ha già preso un buon difensore centrale. Se prende pure Mazzitelli e un terzino sinistro degno di questo nome si può già dire che ha fatto un ottimo lavoro rinforzando un bel pò la squadra.

    Il problema è che il tempo stringe

  3. L’ho scritto e lo riscrivo giocatore acquistato per 1,8 milioni di euro e da due stagioni viene dato in prestito quindi a questo punto posso pensare che abbiamo buttato i soldi per un giocatore che non li vale?

    1. I soldi per Appuah sono un delitto, buttati per un giocatore che fra un paio di anni sarà un giardiniere o un cameriere….

      1. Direi operazioni di mercato strane. Apparentemente senza senso. Il sig De Sanctis dovrebbe spiegare tante cose e il suo allontanamento aumenta i miei tanti dubbi . Ma ormai è acqua passata.

  4. …. Era ora !!!….. Per quanto riuguarda Appuah, mi sembra di rivedere gli acquisti di Vizzini figlio: l’olandese Hoop e il marocchino Dnibi, spacciati per campioni.

  5. Pur essendo stato un acquisto promettente non ha mai fornito prestazioni convincenti e soprattutto non ha mai dato l’impressione di poter fare alla squadra un salto di qualità. Pertanto meglio che vada via e speriamo che lo riscattino pure. Per Rosanero, pur essendo l’attuale centrocampo con molte lacune, Saric è sempre stato molto più mediocre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *