Palermo, Saric potrebbe partire: il centrocampista piace al Pisa
È ancora incerto il futuro di Dario Saric. Il centrocampista, tornato al Palermo dal prestito all’Antalyaspor in Turchia, potrebbe anche essere ceduto se dovesse arrivare un’offerta consistente. Il Pisa è sulle tracce del giocatore.
Saric è stato un investimento importante del Palermo. Il club di viale del Fante ha acquistato il centrocampista dall’Ascoli per circa due milioni di euro, ma le prestazioni in rosanero sono state al di sotto delle aspettative. L’esperienza in Turchia, invece, è andata molto bene e Saric, in queste settimane di ritiro, ha incassato gli apprezzamenti di Dionisi.
Il futuro del 30 rosanero, però, è incerto. Il Pisa è interessato e con un’offerta adeguata potrebbe convincere il Palermo a una cessione, questa volta a titolo definitivo. I prossimi giorni – con l’amichevole contro l’Oxford il 3 agosto e la gara di Coppa giorno 11 – saranno decisivi per capire se Saric rientra o meno nel progetto tecnico.
LEGGI ANCHE
BLIN: “PALERMO PIAZZA IMPORTANTE”
Se va via Saric di centrocampisti ne servono due visto che damiani è pure in partenza..ma ci credo poco che lo lascino andare anche perchè segre è infortunato e i tempi di recupero sono un enigma
A mio avviso si tratta di un giocatore praticamente inutile in entrambe le fasi.
E’ solo una dei tanti giocatori di talento annientati da Corini psicologicamente e fisicamente. Saric vanta uno bello strappo in velocità e tocca bene la palla. Lo terrei sino a gennaio cercando di recuperarlo. Ma certo il danno che gli ha procurato Genio non è da poco.
Sei peggio di Rosanero, vorresti 11 Gomes in campo, l’anticalcio praticamente…
Acquisto importante per la B . poi si perde nella confusione tattica di Corini . Pare abbia fatto bene in Turchia . cosi dicono. E adesso, con Segre fuori , stulac fuori , Damiani e Broh in vacanza, lo diamo via ? Spero invece di poterlo vedere in una squadra più organizzata. Poi Per venderlo il tempo non manca,.
Siete ridicoli, date la colpa a Corini per un giocatore che ha fatto pena perfino in Turchia…
Del centrocampo terrei solo Gomes, saric, stulac e Broh.