Palermo – Savoia: le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 10 NOVEMBRE, ORE 07.05). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Savoia, match valido per l’11a giornata del campionato di Serie D 2019/20 (appuntamento domenica 10 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ambro (Ficarrotta); Ricciardo, Felici.
Infortunati: Corsino, Sforzini, Peretti.
Squalificati: /
SAVOIA (3-5-2): Prudente; Dionisi, Guastamacchia, Poziello; Oyewale, Tascone, Gatto, Osuji, Rondinella; Cerone, Scalzone.
Infortunati: /
Squalificati: /
Pergolizzi ha trovato certezze nelle prime dieci giornate, ma l’infortunio di Sforzini e le condizioni non al top di Santana potrebbero spingerlo a cambiare modulo e tornare al 4-3-1-2 per la sfida contro il Savoia, una delle squadre più toste del girone.
DIFESA: Pelagotti in porta è una certezza mentre nella linea a quattro trovano spazio Doda e Vaccaro sulle fascie. Al centro ci sono Crivello e Lancini.
CENTROCAMPO: Martin è super confermato alla regia, così come Martinelli, che contro il Corigliano ha trovato il primo gol stagionale. La novità potrebbe essere l’inserimento di Ambro al posto di Ficarrotta: il palermitano potrebbe alternarsi a Kraja nel ruolo di trequartista.
ATTACCO: Ficarrotta ha fatto benissimo nell’ultima gara, ma in caso di cambio di modulo sarebbe lui il giocatore sacrificato da Pergolizzi. Felici è inamovibile, così come il bomber Ricciardo.
LEGGI ANCHE
TONY DI PIAZZA SBARCA IN CITTÀ E DIVENTA… TELECRONISTA
MARTINELLI, TRE ANNI… PER LA A
PALERMO, SFORZINI KO MA NESSUN INTERVENTO SUL MERCATO
Un paio di infortuni hanno messo a nudo le lacune della rosa, soprattutto davanti. Serve un rinfozo in attacco prima della finestra ufficiale di mercato, attingendo dal mercato svincolati.
Questo pergolizzi è proprio limitato, vuol togliere ficarrrotta che è un fenomeno e vuol cambiare il modulo, cioè per la prima volta ho visto un Palermo offensivo che pressava è difendeva alto, ora quell incompetente vuo cambiare tutto, io veramente rimango scioccato
Pergolizzi evidentemente non sa cosa sia il calcio. Esistono anche altri sport!!
Comunque penso sia una boutade del giornalista perché sarebbe una bestemmia calcistica
Altrimenti pergolizzi dovrebbe dedicarsi a un altro sport
Alessandro perché non vai a fare il corso da allenatore a Coverciano? Può essere che riuscirai a battere il record di De Zerbi col Palermo…