​​

Palermo, scambio Crescenzi – Somma: si prova a chiudere

Si avvicina la fine del calciomercato estivo e il Palermo prosegue la trattativa per Crescenzi dal Como. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero è al lavoro per concludere lo scambio con Somma: si attende l’arrivo del capitano dei biancoblu in Sicilia ma rimangono ancora alcuni dettagli da sistemare.

In verità per Crescenzi ormai sarebbe tutto praticamente fatto: c’è l’accordo e al calciatore dovrebbe essere proposto un biennale visto che è in scadenza di contratto con il suo attuale club. Le difficoltà arrivano soprattutto per il difensore ex Deportivo che deve trovare la quadra con la nuova società.

Somma infatti ha il contratto più oneroso in rosanero, valido fino al 2023, e il club di viale del Fante ha confermato che nonostante sia disponibile uno slot libero, sarà prima necessario cedere prima di acquistare. Per questo motivo trovare una sistemazione al difensore rosa diventa di vitale importanza visto il poco tempo a disposizione.


LEGGI ANCHE

PALERMO – LATINA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

8 thoughts on “Palermo, scambio Crescenzi – Somma: si prova a chiudere

  1. Che sia Crescenzi o un’altro , non perdano tempo. Io credo che ne servano due . Magari uno in grado di dare il cambio ad Almici cedendo Marong o Peretti in prestito.

  2. Non se ne farà niente! Somma non accetterà la proposta del Como, nè il Como vorrà fargli lo stesso contratto che aveva a Palermo dopo il mediocre rendimento dello scorso campionato.

  3. Servono due difensori di esperienza e possiamo lottare per il primo posto, sarebbe un peccato , con questa squadra, perdere punti per svarioni difensivi

  4. Intanto il Bari ha preso Terranova…320 presenze tra A e B. Ma ancora appresso a Mirri andate? Va boh…contenti voi…divertitevi…

  5. Si sono ridotti all’ultimo giorno di calciomercato per rinforzare la difesa, vergognoso, il calciomercato è aperto da due mesi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *