​​

Palermo, scintille tra Zamparini e Orlando: “É stato un malinteso…”

“Scintille… senza fuoco tra Zamparini e Orlando”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia in riferimento alla delicata situazione nei rapporti tra l’ex proprietario rosanero, Maurizio Zamparini, e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Orlando ha parlato di perplessità e inquietudine per il passaggio di proprietà alla Global Futures Sports&Entertainment, riferendo di non aver avuto alcun contatto con Zamparini negli ultimi giorni. Ma Zamparini replica: “La prima persona che voleva vedere la delegazione inglese era proprio Orlando. Ho incaricato Albanese di fissare un appuntamento ma il sindaco ha declinato per motivi familiari”.

Anche il presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese, conferma la versione di Zamparini: “Ho chiamato il sindaco per fissare un appuntamento ma mi ha detto che non sarebbe potuto essere presente”.”Sarà stato un malinteso, ci vedremo la prossima settimana”, dice Zamparini al GdS cercando di stemperare la tensione e il momento di confusione che ruota intorno a questa vicenda.


LEGGI ANCHE:

REPICE, LA “VOCE” DELLO SCETTICISMO: “LA CESSIONE? NON CI HO CAPITO NULLA”

ZAMPARINI: “ALBANESE NEL CDA. CESSIONE? É QUESTIONE DI CREDERCI”

REPUBBLICA – CESSIONE PALERMO, I MILLE DUBBI DELL’OPERAZIONE

GAZZETTA – SCADENZA PALERMO, SUBITO 15 MILIONI PER I PRIMI STIPENDI

5 thoughts on “Palermo, scintille tra Zamparini e Orlando: “É stato un malinteso…”

    1. In compenso, a quanto pare, ci sono già quelli che s’ammuccano le fessere di questo signore da 30 anni e passa. Contenti voi.

  1. Ma Zamparini perche si allattaria così tanto dato che lui è un consulente incaricato solo se ce ne fosse bisogno, della parte sportiva quindi si mettese da parte ma scusate se è come dicono loro la società è stata ceduta zamparini non deve mettere becco.
    Ecco da dove nasce lo scetticismo.

  2. Mi sbaglio o qualcuno andava dicendo che avrebbe informato il sindaco dei progetti della nuova proprietà ??
    Da notare che é cambiata la proprietà ma in prima linea c’è sempre lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *