GdS – Palermo sconfitto in lega… e in cerca di un vice-Coronado
Sconfitto ed in emergenza. Questa la fotografia offerta dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo. I rosanero escono dalla giornata di ieri sconfitti (e furiosi) sul fronte nazionali, mentre continua la ricerca di un sostituto di Coronado.
La situazione legata ai nazionali è stata una forte mazzata: 14 su 22 infatti sono state le squadre che hanno votato contro la proposta di rinvio delle sfide contro Parma, Cremonese e Carpi; l’unico appiglio rimasto è la riserva a casa della natura dell’assemblea (ordinaria e non elettiva), ma il rinvio sembra ormai un miraggio.
>>>TEDINO, LUPO E I “PICCIOTTI POLACCHI” E QUELLA PROFEZIA…
Una situazione che porta comunque il club di Viale del Fante a battere i pugni (“Incaricheremo il nostro ufficio legale“) ma anche a fare i conti con un organico decimato dalle assenze dei nazionali e dagli infortuni: per il rientro di Coronado ad Ascoli è corsa contro il tempo, con Murawski nelle vesti di suo possibile vice (salvo un ritorno in condizioni di Trajkovski).
CASO NAZIONALI, LA LEGA DICE NO AL PALERMO
E nel frattempo, il grande ex di turno vuole fare lo scherzetto al Palermo: Enzo Maresca (due anni e mezzo a Palermo – una promozione, una salvezza e tanti screzi con Zamparini) ora è il vice allenatore dell’Ascoli e vorrà rifarsi dopo le tante polemiche e critiche feroci tra lui e il patron, compresa il periodo fuori squadra nell’inverno del 2016.
LEGGI ANCHE:
ACCARDI, LA GUMINA E FIORDILINO INCONTRANO I TIFOSI