Palermo, secondo giorno di ritiro: Filippi lavora sui reparti
Si è conclusa la seconda giornata di ritiro a San Gregorio Magno. Il Palermo di Giacomo Filippi ha svolto una doppia seduta di allenamento e per la prima volta c’è stata una suddivisione dei reparti offensivo e difensivo, per lo svolgimento di un lavoro più specifico. Nel pomeriggio i rosa hanno svolto delle esercitazioni tattiche 10 contro 10, per poi svolgere a fine seduta una partitella.
ECCO IL COMUNICATO
“Seconda giornata di ritiro per il Palermo. In mattinata, dopo aver effettuato un lavoro di attivazione generale, i ragazzi allenati da Mister Filippi hanno svolto un lavoro di reparto in due gruppi (difensivo e offensivo). Successivamente è stato fatto un lavoro di esercitazione tattica sulla potenza aerobica e a chiudere esercitazione tattica con possesso palla a tema.
Nel pomeriggio i rosanero sono tornati in campo e dopo l’attivazione generale, hanno svolto un torello in due gruppi e due esercitazioni tattiche 10 contro 10 con obiettivo di scorrimento della palla e successivo attacco alla porta. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto 10 contro 10.
Domani è prevista una doppia sessione di allenamento. Alle 14 il portiere Samuele Massolo interverrà in conferenza stampa. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:50 per partecipare alla conferenza”.
LEGGI ANCHE