​​

Palermo, Segre in attesa del rinnovo: a febbraio sembrava fatta

Jacopo Segre attende ancora un rinnovo che tarda ad arrivare. Il centrocampista rosanero ha ancora un anno di contratto, per la precisione fino a giugno 2025, ma a febbraio sembrava essere ad un passo da un rinnovo su cui ora regna il silenzio.

Lo scrive il Giornale di Sicilia, che parla di una situazione che potrebbe essere solo temporanea, ritenendo possibile una ripresa di dialogo tra le parti “non appena il nuovo corso del Palermo avrà preso una nuova forma”, si legge.

Il rendimento di Segre non si discute e già a gennaio non erano mancate proposte dalla A: adesso, molto dipenderà anche dalla sua volontà. Intanto, si attende mentre si teme di perdere una pedina fondamentale.


14 thoughts on “Palermo, Segre in attesa del rinnovo: a febbraio sembrava fatta

  1. Ci manca solo che si fanno scappare uno dei centrocampisti più forti della b…resto ancora in attesa di capire chi prende le decisioni in questa società!!!

  2. Segre in attesa del rinnovo? Ma stiamo scherzando? Questa società, se così può essere chiamata, non finirà mai di stupirmi…

  3. Può anche darsi che sia Segre a non voler (più) rinnovare. Nel campionato appena concluso ha guadagnato poco più di 400mila Euro (come Nedelceauru), ovvero poco più di un TERZO di quanto ha guadagnato Gomes. Poco più di un SESTO di quanto Mancuso. Dal momento che il rinnovo con adeguamento per la stagione in corso (ipotizzato a gennaio) non si è poi concluso, può essere che sia un po’ incazxato, o no?

    1. Effettivamente dei rapporti di ingaggi assurdi. Segre vale 10 volte Gomes e 20 volte Mancuso. E’ un giocatore assolutamente da tenere. Con Ranocchia e un interno forte da prendere sul mercato il centrocampo viene proprio bene (con Gomes, Vasic e un paio di profili interessanti come rincalzi)

  4. Rincalzo ci sarà Franco e chi non glielo dice pure!
    Gomes è titolare fisso.
    Gomes è uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo.
    E la sua presenza è fondamentale. Si è visto che mancava a Venezia nella peggiore partita del Palermo degli ultimi anni.
    E senza Gomes il centrocampo del Palermo era allo sbando (compreso i superpompati Ranocchia e Segre).
    Il Venezia con 3 passaggi passava dalla difesa all’attacco senza essere contrastato.
    L’importanza di Gomes si è vista anche in tante altre occasione, come ad esempio quando uscito Gomes il Palermo è crollato e si è fatto rimontare (da Ascoli a Cremona).
    Infine, è l’esatto contrario di quanto scrive Franco.
    Semmai è Gomes che vale 10 volte Segre, non viceversa.
    Infine, chi ha detto che è la società che ha rallentato il rinnovo di Segre?
    Chi mitizza Segre e Ranocchia sta commettendo lo stesso errore di chi mitizza Brunori.

  5. Secondo me Franco tra qualche tempo mi darà ragione su Segre.
    Fui uno dei primi a smitizzare Brunori 2 anni fa proprio su stadionews, non accodandomi al clima di beatificazione di Brunori portato avanti da alcuni tifosi e alcuni giornali.
    Adesso noto che molti addirittura sono molto più duri (magari esageratamente più duri) di me su Brunori.
    A quando la smitizzazione di Segre e Ranocchia?

  6. Tartaruga ci sarà Corrado e chi non glielodice pure!
    Gomes è forte, rapido, onora la maglia, rispetta i tifosi, ha segnato a fine marzo, ha preso traverse, ha fatto tanti assist decisivi, ha dato ordine al centrocampo, si è rivelato indipensabile (al contrario di segre che era presente nelle peggiori partite del palermo).
    Poi corrado se ne faccia una ragione: lo striscione degli UCS era contro il suo pupillo Brunori!

  7. Ah dimenticavo.
    Traorè ha segnato a Venezia e pur giocando pochissimi minuti ha toccato molti più palloni dei suoi compagni di reparto in tutta la gara! e così è avvenuto anche nelle altre gare.
    E poi corrado se ne faccia una ragione, la tifoseria acclamava Traorè non i suoi pupilli!

    1. Autogol di Svoboda, non gol del tuo pupillo Traore’. Così la Lega ha omologato il risultato con il Venezia. Ne consegue che Chi l’ha Visto ha segnato zero gol. Quanto al tuo gioiello Gomes, dovresti i gol in amichevole non vengono registrati. Ne consegue che Tartaruga ha segnato zero gol.

  8. Ma chi ti conosce, perché commenti i miei post? Ah ti ho riconosco, sei lo sce** del Villaggio.. Io non mitizzo nessuno, ma giocatori come Brunori, Segre e Ranocchia in serie B non si possono discutere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *