Palermo, Segre non si allena. Stulac termina la seduta in anticipo

Jacopo Segre non ha svolto la seduta mattutina insieme ai compagni. Il centrocampista del Palermo era uscito anzitempo durante l’amichevole contro la Rappresentativa LND Sondrio e alla ripresa degli allenamenti non è sceso in campo.

Segre ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro, le sue condizioni sono in fase di valutazione. Il centrocampista non si è allenato con i compagni nella mattinata del 15 luglio.

Problemi fisici anche per Leo Stulac. Il regista sloveno ha lasciato anzitempo il campo, durante la seduta mattutina, per un fastidio alla gamba destra. Anche le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

L’indisponibilità dei due centrocampisti si aggiunge a quelle di Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches. L’ex Venezia e il portiere continuano il lavoro personalizzato, non si sono ancora allenati con i compagni da quando è iniziato il ritiro a Livigno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NONO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

PALERMO, IL SALUTO DI SOLERI


4 thoughts on “Palermo, Segre non si allena. Stulac termina la seduta in anticipo

  1. Speriamo che fra i tanti cambiamenti ci sia anche lo staff medico, non è possibile che anche il più banale dei fastidi duri un mese!!!

  2. Trauma contusivo e fastidio alla gamba . Tremo quando il simpatico cronista annuncia problematiche apparentemente innocue e cheinvece, da un paio d’anni, sono presagio di mesi e mesi di sofferenze senza risposte e senza qualcuno che spieghi l’accaduto. E allora forza Segre e Stulac , speriamo bene.

    1. se è solo un trauma contusivo senza interessamento dei legamenti nel giro di una settimana rientra..in caso contrario sono cacchi..speriamo bene…!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *