Palermo, Segre rinnova: accordo trovato, contratto fino al 2027
L’avventura di Jacopo Segre a Palermo continuerà. Il centrocampista, insieme al suo entourage, ha trovato l’accordo col club rosanero per il rinnovo di contratto. La nuova scadenza è fissata nel 2027. In settimana dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Un rinnovo tanto atteso per una trattativa cominciata mesi fa. Il nuovo d.s. De Sanctis è stato chiaro: Segre rappresenta tutto quello che si chiede a un giocatore che veste la maglia del Palermo. Ed ecco che negli ultimi giorni si è registrata un’accelerata nei dialoghi, con l’accordo trovato sulla base di un nuovo contratto che prevede la scadenza nel 2027 (precedentemente era il 2025) e un ingaggio più alto.
Segre era stato sondato da diverse società, anche di Serie A, ma ha scelto di rimanere a Palermo. Il centrocampista sarà uno dei perni della nuova squadra di Dionisi, anche perché è reduce da una stagione importantissima dal punto di vista personale: in 34 partite ha segnato sette gol e messo a referto quattro assist.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TANTI ‘BIG’ A CACCIA DEL RISCATTO
Finalmente, una bellissima notizia, sarà lui un cardine del nuovo Palermo
Questa è la prima vera buona notizia dell’anno! Dionisi dovrà solo chiedersi come mai gol e assist sono stati tutti in un ben preciso periodo dell’anno. In pratica tutti ci auguriamo che i giocatori vengano messi nel loro giusto ruolo in campo.