​​

Palermo – Segre, si va verso il prolungamento: accordo fino al 2027

Niente da fare per il Lecce che rimane a bocca asciutta. Il matrimonio tra Jacopo Segre e il Palermo sembra che continuerà ancora per un po’.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista ha dialogato con la società accettando il rinnovo già trattato durante il campionato.

Segre aveva un accordo valido fino al 2025 ma è stato esteso per altri due anni, fino al 2027. Il Palermo, quindi, trattiene uno dei suoi “big” e si prepara alla prossima stagione.


38 thoughts on “Palermo – Segre, si va verso il prolungamento: accordo fino al 2027

  1. L’ennesimo segnale che Tartaruga di Gomes è in rampa di lancio. Solo Cu U Canusce in Curva Nord Rosanero s’illude che Società e tifosi apprezzino Testuggine Claudio. E, persino, che Deschamps mandi a casa Kante’ (non Kanoute’), il migliore della Francia contro l’Austria, e faccia giocare titolare agli Europei il mai convocato pupillo di Ignoto 1. Ah, ah, ah…

  2. Serve tanto a centrocampo, poi dipende da come vorrà giocare Dionisi. Segre Ranocchia sono obiettivamente un lusso in serie B, serve un regista forte, Mazzitelli non è male ma serve un profilo superiore se vuoi vincere il campionato in serenità.
    Hasa non mi dispiace ma non è un regista, per me. Via Gomes (se qualcuno se lo prende) che è stato bocciato dalla Società (che infatti cerca un regista), serve tecnica a centrocampo. Io non capisco come non riescano a trovare giovani interessanti all’estero come faceva Zamparini…Capitolo Brunori: se lui vuole andare in serie A, amen. In caso contrario non avrei dubbi a tenerlo invece di cercare gente più grande (Coda e Lapadula) e meno forte.

  3. Pacco, raccomandato e scarso ci sarà il solito tizio ossessionato da gomes e chi non glielodice pure.
    stesso tizio (è sempre lui si riconosce da lontano un miglio)
    non ha capito che:
    1) Gomes è forte, bravo, amato dai tifosi, pupillo di city group e tifosi, ottimo sia in fase di costruzione che di interdizione. ha un buon tiro. a. Ha fatto assist bellissimi. E’ bravo a coprire, costruire, interdire, rompere il gioco, far ripartire il gioco, passare.
    2) Gomes è il terzo migliore giocatore della B per passaggi indovinati e tasso di errore bassissimo (classifica pubblicata nei mesi scorsi dal giornale di sicilia)
    3) Gomes è amato dalla tifoseria palermitana (si rende facilmente riconoscibile il tizio che lo detesta perchè è solo lui).
    4) Gomes ha rinnovato fino al 2027 un anno prima che si decidesse a farlo Segre e vuole restare a Palermo.
    5) Gomes non ha lo stesso ruolo di Segre. QUindi è indifferente la permanenza di Segre ai fini della permanenza di Gomes.
    6) Gomes si impegnava con Corini e pure con Mignani. Al contrario di certuni insufficienti con Corini e brillanti con Mignani o brillanti con Corini e insufficienti con Mignani. Il che testimonia che Gomes gioca per la squadra e per i tifosi, non importa nulla chi è l’allenatore.

  4. Come scrivono molti giornali, il ruolo di Segre non è previsto nel modulo del nuovo allenatore.
    E’ bene che u dutturi u sappia.
    Quindi il signorino se vuole essere adattato in un altro ruolo, bene, altrimenti si accomoda in panchina o in tribuna oppure viene ceduto.

      1. I fatti sono:
        1) Gomes è indispensabile per il Palermo. Le migliori partite sono state con Gomes in campo. La peggiore partita (il disastro di Venezia) è stata senza Gomes. No Gomes no party!
        2) segre ha un ruolo differente da Gomes.
        Il resto sono chiacchiere.
        Rassegnati.

        1. ImDottorino Segre quest’anno havsegnato sette gol, Tartaruga Gomes 0, Chi l’ha Visto Traore 0. lo vedi che le tue chiacchiere stanno a zero..,

          1. Falso!
            Traorè ha segnato contro il Venezia partita in cui è stato il migliore insieme a Diakitè, gli unici a salvarsi dal disastro generale.
            E Traorè ha giocato pochi minuti, altrimenti sarebbe stato il capocannoniere della serie B.
            E infatti i tifosi erano furiosi che giocava poco e che veniva schierato solo alla fine e lo acclamavano a ogni partita.

            Gomes ha segnato a fine marzo, ha fatto assist da favola decisivi per il palermo e ha salvato la porta del palermo a portiere battuto per ben 3 volte nell’ultima stagione

        2. Dottorino Segre quest’anno havsegnato sette gol, Tartaruga Gomes 0, Chi l’ha Visto Traore’ 0. Le tue chiacchiere, come vedi, stanno a zero gol.

          1. Falso!
            Gomes ha segnato a fine marzo un gran gol all’incrocio dei pali al Barbera.
            Traorè ha segnato ai play off a Venezia (unico a salvarsi insieme a Diakitè in quella partita disastrosa del Palermo).
            Gomes e Traorè sono con Diakitè i giocatori più forti e amati dai tifosi della scorsa stagione.
            Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure.

    1. Jacopo Segre, che tu con livore chiami signorino dutturi, oltre che con invidia dato che una laurea non l’hai, è stato uno dei migliori della passata stagione e con Dionisi o no sarà titolare sempre fino al 2027, fattene una ragione.

  5. Forse qualcuno non ha capito che il principale candidato alla tribuna è gomes, quindi si sbrighi il suo procuratore a trovare un amatore o un folle che se lo accolla!!!

  6. Forse qualcuno (sempre lui, il collezionista di nick) non ha capito che Gomes è titolare, è un pupillo di city group e tifosi, è imprescindibile per qualunque modulo, è forte, onora la maglia, rispetta i tifosi, ama la città…
    Semmai sono altri, a partire dai “senatori” a sbrigarsi a trovare una nuova destinazione.
    Gomes non si tocca!

    1. Quando ti metterai in testa che tu NON RAPPRESENTI i tifosi , imparerai a parlare solo a nome tuo e smetterai di pubblicare sempre lo stesso post con gli stessi contenuti, allora, forse, qualcuno ti prenderà sul serio e la smetteranno di prenderti in giro…. pensaci….

      1. Veramente nessuno mi prende in giro, sei sempre tu sotto mentite spoglie che provochi.
        Tu rappresenti niente e nessuno!

      2. Non rappresenta nemmeno suo cognato Tano U Scassapagghiaru. Figuriamoci i tifosi… Nessuno in tutto il Barbera lo conosce. Rosanero chi? Ignoto 1 e’ meglio.

        1. Tutti mi conoscono in curva nord e anche in curva sud.
          Ancora aspetto che vieni a chiedere a me e ai miei amici in curva nord se mi conoscono..ah ah ah
          come era la rima? Son Corrado Son …… e….. ah ah ah

    2. Falso. Autogol di Svoboda. Non gol di Traore’. Così la Lega ha omologato il risultato con il Venezia. Mutismo e rassegnazione. Chi l’ha Visto? zero gol. Come Tartaruga Gomes.

      1. Falso! Gol di traorè. La deviazione era ininfluente.
        E infatti tutti gli esperti hanno criticato quanti parli di autogol.
        Fattene una ragione. Mutismo e rassegnazione!
        E gomes ha segnato un gran gol a fine marzo al Barbera.
        Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure!
        Gomes, Traorè e Diakitè i giocatori più forti e amati dai tifosi della scorsa stagione

  7. Bellissima notizia!
    Possiamo dirlo soldi spesi bene qualunque sia lo stipendio che percepirà Gomes purtroppo mettiamoci il cuore in pace non lo cerca nessuno perché è quello che è cioè come lui ne trovi a quintalate e con ingaggi bassissimi.

  8. Pelligra ha dichiarato che per farsi trovare pronti , quando giocheranno la Coppa dei Campioni i giocatori del Catania tutti devono imparare l’inglese,spero che i giocatori del Palermo lo sappiano parlare

  9. Direi che quest’anno forse l’unico a correre in mezzo a dei cadaveri poi è ovvio che deve migliorare in alcune cose ma lui è stato il meno peggio

  10. Direi che quest’anno forse l’unico a correre in mezzo a dei cadaveri poi è ovvio che deve migliorare in alcune cose ma lui è stato il meno peggio io Gomes lo lascerei

  11. Gomes non vale l’ingaggio che prende giocatori cone lui a 50 mila euro a stagione ne trovi a tonnellate qualcuno lo giudica
    perché fa 4 passaggi in orizzontale na nessuno si è
    Soffermato sul fatto che ha.2 ferri da stiro al posto dei piedi.

  12. Io sono d’accordo con Rosanero SOLO sul fatto che Gomes onora la maglia.. per il resto giocatore normale tendente al mediocre, onestamente non capisco se è serio quando elenca tutte quella roba o se lo fa per trollarci tutti xDho

  13. Ferri da stiro al posto dei piedi li avrà il solito collezionista di nick (si riconosce da lontano un miglio) e chi non glielodice pure!

    Gomes merita tutto l’ingaggio perché oltre ad essere bravo, elegante, intelligente tatticamente, è anche generoso, gioca per il collettivo, si mette al servizio della squadra (al contrario di certi fighettini che giocavano solo per la loro gloria e per mettersi in mostra), onora i nostri colori, suda la maglia, rispetta i tifosi, non polemizza con l’ambiente, è attaccato a città e tifoseria!

    Gomes tutta la vita!

      1. Falso! Non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio!
        Gomes ha segnato a fine marzo, ha fatto assist decisivi in tante partite, ha salvato il palermo a portiere battuto in almeno 3 partite, ha dato sempre l’anima, ha onorato sempre la maglia, ha rispettato sempre i tifosi, è forte, unisce qualità e quantità, è il centrocampista moderno imprescindibile, è indispensabile per il Palermo! No Gomes no party! Per tutti questi motivi è stato giusto il rinnovo fino al 2027. Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure! ps: ancora i lettori di stadionews vogliono una smentita diversa dallo scrivere “apocrifo)”

  14. X hope:
    oltre a onorare la maglia, Gomes è uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo.
    Altro che “normale tendente al mediocre”.
    Gomes è un talento di scuola Manchester City e Paris Saint Germain, pupillo di City Group, Guardiola e dei tifosi palermitani.

    Giustamente molti prestigiosi giornali e giornalisti francesi e italiani hanno definito Gomes come nuovo Kantè. Non solo i giornali francesi ma anche quelli italiani paragonano Gomes a Kantè. “Kantè-Gomes” (Gazzetta dello Sport). “Claudio Gomes il nuovo Kantè” (Il fatto quotidiano). “Il nuovo Kantè” (goal.com) “Gomes il Kantè del Palermo (calciomercato.com) “Ecco Gomes, Palermo ha il suo Kantè” (Palermo Today)

    1. Eh sì. Deschamps ha sbagliato a convocare l’originale Kante’ (non Kanoute’) per gli Europei quando a Palermo il nuovo Kante’ alias Tartaruga Gomes aspettava solo una chiamata per mettersi a disposizione del collettivo. Anche come bomber in sostituzione dell’infortunato Mbappe’ vista la pericolosità dimostrata sotto porta (zero gol in oltre 60 inutili partite).

  15. Gomes nuovo Kante fa sorridere xD.. non so quante volte dai giornali da te citati ho sentito parlare di nuovi Dybala Cavani o Pastore… Poi non dico che Gomes faccia schifo.. c’è di peggio .. ma io personalmente preferirei vederlo più in panchina che in campo..

  16. Sempre per Rosanero “calciomercato.com” 4 febbraio 2022 . L Hellas Verona si è accaparrato il nuovo kante tochi chukwuani.. quindi confermo, Gomes nuovo Kante fa sorridere..xD.. scrivete nuovo Kante su Google.. escono un sacco di giocatori ahahah però si.. anche gomes.. tutti nuovi kante saranno ahahaha

  17. Gomes secondo me non è da buttare, ma nemmeno è un giocatore da squadra top di B. Ho discreto palleggio, buona visione del gioco a centrocampo , ma fisico inadatto al calcio moderno, visione della porta e tiro pressocché zero e velocità poca. Se il Palermo riesce a cambiarlo con un elemento di maggior spicco, pericoloso anche in fase di attacco, sarebbe meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *