Palermo sempre più giù, a Pisa un’altra figuraccia: oggi “Rosaenero Web&Tv”
Altra pesante sconfitta per il Palermo, non senza conseguenze per l’allenatore: la società rosanero riflette e valuta un cambio in panchina. Nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv” si analizzerà la gara persa contro il Pisa e si proveranno a delineare le prospettive future.
A trattare questi e tanti altri temi la solita squadra: conduce il direttore Guido Monastra e partecipano i giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Cinquanta minuti di approfondimento sul Palermo, con curiosità e immagini.
La trasmissione andrà in onda in diretta su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre) e VRSicilia.it intorno alle 14.40, dopo il tg di pranzo, e sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Facebook di LiveSicilia.it e Stadionews.it.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Vogliamo assistere a una grande bagarre in studio tra Monastra e Vitale!
corini è un burattino nelle mani di una società virtuale, noi palermitani non possiamo essere trattati in questo modo, se corini fosse veramente dalla parte del pubblico avrebbe sputtanato questi inglesi senza peli sulla lingua!
La colpa non è solo di corini non è spiegabile che più volte ci siamo fatti rimontare , es.le più clamorose Parma, Cremonese e infine Pisa . Anche i giocatori hanno la propria responsabilità
Comunque ancora una volta il PALERMO ha dimostrato che atleticamente dura solo poco meno di 40 minuti, dopo il nulla e quando qualsiasi avversario corre più di te diventa impensabile vincere anche con squadra inferiori tecnicamente.