Palermo: Sforzini ko, ma nessun intervento sul mercato. Le alternative…
Il Palermo, per il momento, non interverrà sul mercato per sostituire l’infortunato Sforzini. L’infortunio dell’attaccante ex Cavese (che dovrà stare fuori più di un mese) complica i piani offensivi dei rosanero, ma la decisione della società è quella di andare avanti con questi uomini.
SFORZINI RINCUORA I TIFOSI: “TORNERÒ PRESTO”
Le motivazioni sono molteplici. Innanzitutto il Palermo non ha intenzione di rivolgersi al mercato degli svincolati e il mercato “invernale” comincerà tra poco meno di un mese, il 2 dicembre (per i trasferimenti tra squadre dilettantistiche).
Il vantaggio sulle inseguitrici (al momento di 9 punti), poi, mette la società in una condizione quasi “tranquilla” e non la induce a intervenire nuovamente sul mercato, per un giocatore che è sì importante, ma che risultava pur sempre un’alternativa al titolare Ricciardo.
La preoccupazione potrebbe sorgere se dovesse farsi male anche l’ex attaccante del Cesena, privando così Pergolizzi di una vera e propria punta di ruolo. La società rosanero, però, resta serena e aspetterà il naturale recupero di Sforzini, confidando in valide alternative come Lucera, Ficarrotta, Santana e Felici. E chissà che l’infortunio di Sforzini non possa rivelarsi un’occasione anche per Rizzo Pinna e Ferrante…
LEGGI ANCHE
Nel mercato di gennaio qualcosa va fatta, ci sono giocatori che non giocano mai, e poi bisogna vedere se prendere qualcuno di utile.
Braccino corto….
Anche io non prenderei nessuno. Uno o due mesi sono 6-8 partite si può ovviare e dare così spazio A qualcuno che gioca poco o non gioca. Non capisco chi si lamenta di una squadra che ha vinto tutte le partite giocate
è proprio quando le cose vanno bene che devi cercare i difetti, solo così ci si migliora.
detto questo attenderei pure io per prendere qualcuno.