Il Palermo si allena a Carini, giovedì amichevole contro il Cus Palermo
Continua il pellegrinaggio di campi per il Palermo che oggi si allenerà al Centro Sportivo Pasqualino di Carini, impianto che nella scorsa stagione ospitava le gare della Primavera rosanero.
DI PIAZZA: “LUCERA, GIOIELLO PALERMITANO. SUL MERCATO…”
Il campo del Centro Universitario Sportivo, infatti, non è al momento disponibile a causa della concimazione fatta sul terreno di gioco che lo rende inutilizzabile. Tornerà disponibile nei prossimi giorni.
E in segno della collaborazione dell’ultimo periodo, giovedì verrà disputata un’amichevole tra il Palermo e il CUS Palermo, società che milita nel campionato di Eccellenza. La gara si disputerà al Pasqualino di Carini.
Il tutto sempre in attesa che sia risolta la questione “Tenente Onorato” ancora in mano alla vecchia società. Il Palermo attende e spera di poter riavere presto la struttura di Boccadifalco.
LEGGI ANCHE
ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 7.500
ma perchè non se ne fregano e vanno ad allenarsi l tenente Onorato. Cosa dovrebbero fare gli sciagurati dell’Arkus. Quelli sono scappati e non metteranno mai più un piede a Palermo. Sanno che rischiano molto. Qualche esagitato potrebbe davverlo….struppiarli.