Palermo, si allungano i tempi di recupero per Chochev
“Chochev ha un problema con la caviglia e perderà metà ritiro, è una cosa che mi scoccia un po’ perché è un buon giocatore”. Queste le parole di Rino Foschi durante la lunga intervista rilasciata a Sappada. Continuano i problemi per il bulgaro, si prevede uno stop prolungato.
IL PROCESSO SUL CASO PARMA / LIVE
Il giocatore non si è allenato nella mattinata e ha usato le stampelle per aiutarsi a camminare. L’infortunio riguarda la caviglia sinistra traumatizzata alla fine dello scorso campionato, una fastidiosa tendinopatia.
CALAIO’: “I MESSAGGI SONO INNOCUI”
Foschi ha parlato anche del futuro di Chochev in maglia rosanero: “Se resta? Non regalo nessuno. Lui e Tedino stanno lavorando insieme. È un ottimo giocatore, vorrei ricordare che non siamo più il Palermo del 2006-07″.
Certo , sentire diree a FOSCHI, che CHOCHEV e’ un ottimo giocatore….. qualche perplessita…… viene a tutti quelli che lo seguuiamo da nni ogni domenica.
scusatemi, ma Chocef non è bulgaro? perchè lo avete definito Macedone? E’ un flash mio o un errore vostro. Non è per eventualmente sottolineare un vostro errore ma per capire se ci sono ancora con la testa.
Nooooooooooooooooo. E’ un talento nascosto!!!
Uno di quelli che appena scene in campo fanno la differenza.