Palermo, si complica il rientro di Stulac: previsti ulteriori esami
Si complica il rientro di Leo Stulac. Per il centrocampista del Palermo si tratta di un infortunio più grave del previsto: sono previsti ulteriori esami a conferma della lesione distrattiva alla coscia sinistra.
Stulac si è infortunato prima del match contro il Brescia, match nel quale sarebbe partito sicuramente titolare. È sicuramente da escludere un rientro immediato: Stulac è partito insieme alla squadra in ritiro a Roma, dove ha svolto il suo percorso fisioterapico, con il rientro a Palermo verranno approfondite le sue condizioni.
Una grande sfortuna per il centrocampista, che sta vivendo una stagione tribolata: dopo aver perso il posto da titolare a favore di Gomes, Stulac stava ritrovando continuità con delle belle prestazioni a Ferrara contro la Spal e contro il Cagliari dentro casa. Adesso un nuovo stop, questa volta più grave che potrebbe compromettere la sua annata in rosanero.
LEGGI ANCHE
Praticamente un’infortunio mentre era in terapia ?
“[…]si tratta di un infortunio più grave del previsto”. Pensavano fosse meno grave di quel che in realtà è
dunque serve un centrocampista…o forse due…
Storia già vista ad ogni infortunio!!! Se davvero CG vuole fare qualcosa per il Palermo, metta a disposizione il suo staff sanitario!!!! Ogni infortunio è una maledizione infinita!!!
basta il grande Matracia