Palermo, si ferma la bolla: effettuati i tamponi “pre partita”
A meno di 48 ore dell’incontro con il Catanzaro, finisce definitivamente la bolla alla quale sono stati costretti i calciatori del Palermo. Come sottolinea Il Giornale di Sicilia, non è però finito l’isolamento: i rosa infatti da protocollo entrano in un periodo di cosiddetto “isolamento fiduciario”, oltre a essersi già sottoposti a un nuovo giro di tamponi, quello previsto le 48 ore prima di ogni incontro.
Ma il peggio sembra ormai essere alle spalle: dei 19 componenti del gruppo squadra risultati positivi già in 10 si sono ormai negativizzati. Adesso parte un altro lungo periodo difficile per i rosa, ma stavolta le difficoltà da affrontare saranno in campo.
Il calendario rosa si fa infatti molto fitto, i mesi di novembre e dicembre risulteranno decisivi per l’andazzo del campionato: il Palermo in seria difficoltà ha l’obbligo di svoltare.
LEGGI ANCHE
Credo sia il primo caso d’immunità di gregge le pecore sono state tutte infettate e guarite speriamo si trasformino presto in leoni così sperimentiamo anche l’immunità di branco