Palermo, si ferma Segre: salterà l’amichevole col Monza

Si ferma Jacopo Segre. Il centrocampista del Palermo ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro: il club rosanero ha comunicato che il calciatore si è già sottoposto a indagini strumentali che hanno “evidenziato un versamento articolare” (liquido in eccesso).

Segre ha già cominciato il percorso riabilitativo, che continuerà presumibilmente a Palermo e poi a Manchester: il club rosanero lascerà infatti Livigno dopo l’amichevole di prestigio contro il Monza, che chiuderà la prima parte di preparazione per gli uomini di Dionisi. Dopo due giorni i rosa si trasferiranno in Inghilterra dove staranno dal 23 al 2 agosto.

Segre non si allena ormai dal 15 luglio: l’ultima volta che si è allenato con la squadra è stato durante l’allenamento congiunto con la Rappresentativa Sondrio. Per lui si prospetta una stagione importante, il Palermo si aspetta molto da lui e lo ha dimostrato dopo il rinnovo di contratto fino al 2027.


5 thoughts on “Palermo, si ferma Segre: salterà l’amichevole col Monza

    1. Tra l’altro, caro Pippo, pare che il crociato sia pizzicato . si parla di un mese di sosta per poi riprendere gli allenamenti. Due mesi alla fine. De Santis si darà una svegliata?

  1. Nel peggiore dei casi le cause del versamento sono queste:
    Lesioni dei legamenti
    Rottura del tendine quadricipitale o rotuleo
    Rottura della rotula
    Rottura del menisco
    Se lo vedremo col tutore i tempi non saranno brevi anche per piccole lesioni…
    quindi tocchiamo ferro e speriamo bene(.

    1. Esatto. Tra i tanti articoli in uno di questi di parlava di crociato scheggiato. Ma ormai capire chi dice il vero tra tante fonti è diventato un’impresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *