Palermo, si lavora al rinnovo di Struna. Due scogli da superare
Sono tanti i giocatori del Palermo in scadenza che alla fine non hanno lasciato il capoluogo siciliano. Il direttore dell’area tecnica, Rino Foschi, una volta chiuso il mercato, sta cercando di intavolare le trattative per i rinnovi di giocatori come Jajalo e Struna per evitare di perderli a parametro zero o a cifre inferiori al valore dei giocatori.
IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA
Come riportato dal Giornale di Sicilia, c’è già stato un incontro tra Foschi e l’agente del difensore sloveno, Fabrizio Ferrari. Si lavora sulla base di un contratto triennale ma ci sono due nodi da sciogliere: il primo riguarda l’ingaggio mentre l’altro è il ruolo di Struna nel progetto tecnico del Palermo.
ZAMPARINI: “GLI AMERICANI? NON LASCIAMOLI SCAPPARE”
Il giocatore, infatti, non rientra tra quelli che stanno spalmando il proprio stipendio quindi bisognerà trovare una soluzione alternativa per non gravare sulle casse rosanero. Intanto Struna lavora sempre a parte per recuperare dall’infortunio che non gli ha permesso di giocare con la maglia del Palermo.
TRAJKOVSKI: “VOGLIAMO RIPRENDERCI QUELLO CHE ERA NOSTRO”
Contro il Perugia sarà assente, più facile vederlo in campo nella trasferta di Brescia, in programma il 25 settembre alle ore 21.
Non ho mai visto una società piu masochista di questa.
Classico infortunio di “circostanza”…….guarda caso appena firmerà (se firmerà) guarirà nel giro di qualche giorno!
Struna mi piace, ma mi piacono di + i giocatori che hanno nel cuore il colore rosanero.