​​

Palermo, si parte dal Mantova: cinque incontri per decidere il futuro

Cinque partite per il futuro, cinque partite per mostrare la voglia di risalire la china sperando di raggiungere i tanto agognati playoff. Il Palermo si prepara una serie di gare, a partire da domenica contro il Mantova, che potrebbe portare al tanto sperato (e mai arrivato) filotto in campionato.

Saranno quattro incontri abbordabili, più una big prima della sosta. Intanto, si parte dal Mantova che ha totalizzato un solo punto nelle ultime tre uscite. Poi, il Cosenza, sul fondo della classifica, e il Brescia.

C’e anche la Sampdoria che ha avuto un torneo al ribasso nonostante venga da due successi. Infine, la Cremonese: vero banco di prova, con Dionisi che spera di ripetere la vittoria di fine agosto. Lo riporta il Giornale di Sicilia che è sicuro: “C’è in ballo il futuro”.


12 thoughts on “Palermo, si parte dal Mantova: cinque incontri per decidere il futuro

  1. Ma quale futuro ? Galleggiare a centro classifica e salvarsi. Un allenatore che non è capace di dare una organizzazione di gioco e una società sorda e cieca

    1. Sono i filotti del venerdì, caro Salvatore. Da tre anni è così. Poi arriva il lunedì e si torna alla cruda e dura realtà. Con Lund terzino.

  2. Non vedremo mai nessun gioco, fino a quando i difensori spazzeranno palla in rimessa o corner. Non c’è costruzione di gioco.

  3. Soliti auspici di filotti e vittorie alla vigilia di gare apparentemente facili. Previsioni regolamentari poi smentite dai fatti e dal rendimento della squadra. Ma pensare a far punti magari intanto con il Mantova non è proprio possibile? Spiegare ai tifosi che una sconfitta domenica sarebbe devastante è così complicato? Cercare di non perdere almeno ?

  4. Occorre, da tempo, sintonizzare l’ambiente verso il traguardo oggi più prossimo e alla portata : la permanenza in B. Baluardo di tutti possibili sogni futuri. 43, 44 punti e poi si vede come non ripetere le recenti minchiate.

  5. Tutti, a parte gli eterni sognatori , hanno ormai sviscerato i difetti , i limiti di questa squadra. Sono limiti oggi insuperabili che partono dall’allenatore e proseguono con giocatori scarsi e superbi . Poi arriva il venerdì e pensiamo ai filotti…

  6. Per assurdo anche Possanzini è meglio di Dionisi, perché è stato capace di dare un impronte ed una organizzazione di gioco al Mantova.

  7. Io non ci riesco più a credere. Fino a La Spezia, una speranziella…fino all’ultimo minuto che vuoi vedere che…la speranziella si alimenta, magari magari…
    Ma quando mai?
    Sono dispiaciuto ma mi si è proprio rotta qualcosa dentro. Mediocre centroclassifica è stato finora, mediocre centroclassifica resterà fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *