​​

Palermo, si punta ai 20 mila spettatori per il Sassuolo: il dato aggiornato

Cresce ancora il numero di biglietti venduti per i tifosi del Palermo in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma domenica 6 aprile alle 15:00 al “Barbera”.

Attualmente, i ticket staccati sono 18.752, ma l’obiettivo è raggiungere quota 20.000 spettatori per la super sfida contro il Sassuolo di Grosso. Il record stagionale di spettatori risale all’inizio della stagione, in occasione di Palermo – Cosenza, quando sugli spalti erano presenti 25.787 tifosi. La prevendita per Palermo -Sassuolo sta procedendo bene, con l’obiettivo di superare quel dato, anche considerando il prestigio dell’avversario.

I tifosi rosanero stanno dimostrando tutto il loro sostegno alla squadra dopo la vittoria contro la Salernitana e continuano a sperare nella qualificazione ai playoff. I rosa non si accontentano e vogliono ottenere altri tre punti per centrare l’obiettivo. Il Sassuolo, invece, arriva a questa trasferta da leader incontrastato del campionato, e al “Barbera” ha l’opportunità di centrare la promozione in Serie A.


LEGGI ANCHE

PALERMO – SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “Palermo, si punta ai 20 mila spettatori per il Sassuolo: il dato aggiornato

  1. Probabilmente quota ventimila sarà anche superata . Riusciranno i giocatori per una volta a non deludere la tifoseria? Riusciranno almeno per una volta a disputare una partita seria, vera , intensa e senza,strafalcioni di ogni tipo ? Quasi tre anni sono passati e mai sono riusciti a gratificare il grande pubblico sempre presente in casa e fuori . Vedremo questa volta, credo sia l’ultima vera occasione.

    1. Secondo me riusciranno a disputare una partita intensa ed a tenere testa al Sassuolo fin quando saranno in campo i titolarissimi, il problema purtroppo si presenterà al momento dei cambi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *