Palermo, si riempie l’infermeria: fisioterapia per 4 calciatori
Il Palermo fa i conti con gli acciacchi e gli infortuni. Dopo Cittadella sono 4 i calciatori che hanno avuto bisogno delle sedute fisioterapiche: si tratta di Brunori, Bettella, Sala e Orihuela.
Il club rosanero rende note le condizioni in un report: Brunori ha subito di una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra (salta il Modena); per Bettella si tratta di una distrazione muscolare di primo grado all’inserzione del tendine del bicipite femorale sinistro; Orihuela ha accusato un’irritazione da sovraccarico su una pregressa cicatrice all’adduttore della coscia destra; infine per Sala si è formato un ematoma post contusivo da trauma diretto sul vasto esterno della coscia sinistra.
Ha continuato a lavorare a parte Jeremie Broh, stessa cosa per Di Mariano, le cui condizioni non destano però preoccupazioni.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INFORTUNIO PER BRUNORI
sembra un bollettino di guerra ma voglio essere fiducioso!!!!
Bollettini di guerra in tutte le squadre, troppe partite, troppo ravvicinate e poi i ritmi di giuoco del calcio di oggi sono estenuanti.
ma sala come se l’è procurato l’ematoma? in allenamento?
Ma pure quelli che non hanno giocato? Ma che fanno mma in allenamento?
Per Sala penso si tratti di una botta . Per il resto normali infortuni muscolari di fine stagione, un po’ tutte le squadre ne patiscono in questo momento. Occasione per chi ha giocato poco sino ad ora , i vari Orihuela, Graves, Buttaro e compagnia. Forza ragazzi. Ancora 4, 5 punti indispensabili per la tranquillità.