Palermo, slitta ancora il rientro di Nikolaou. Di Mariano ci prova

Il problema alla caviglia non è ancora risolto e Alessio Dionisi, per la sfida contro la Salernitana, avrà una pedina in meno nel reparto difensivo.
Si tratta di Nikolaou il cui rientro slitta è che non ci sarà alla prossima gara per la riacutizzazione della sintomatologia infiammatoria a una caviglia accusata precedentemente, in particolare prima della partita ore interna contro il Mantova.
Lo riporta il Giornale di Sicilia spiegando che il dolore al piede di Nikolaou c’era già anche prima diel Mantova ma era impossibile da curare per il continuo impiego del greco. Sul quotidiano anche Di Mariano che “avendo recuperato dal percorso post operazione, potrebbe essere già convocato per Salerno”, si legge.
Una disgrazia, e come facciamo???
Nikolaou grave perdita (per gli avversari), ha lo stesso infortunio che aveva Lucioni a Palermo
Purtroppo caro Pippo anche Nikolau ha un bel triennale blindato. Dobbiamo solo sperare che con il tempo possa crescere e migliorare il suo rendimento.
Prendo spunto da questa notizia per fare una considerazione. Possibile che l’allenatore abbia scelto di giocare a tre dietro proprio quando gli sono stati venduti due centrali difensivi di ruolo ? E che non appena ne manca uno è costretto a schierare lo stralunato Blin che , evidentemente, si trova in grandi difficoltà? Perché, mi chiedo .
Tutti, indistintamente e da mesi ripetiamo gli stessi concetti. Ma non arriva nessuna risposta. Nemmeno ai giornalisti che pongono le stesse domande da mesi. Dionisi ha sempre giocato a quattro dietro . Perché oggi si ostina a schierare tre centrali difensivi? Qualcuno si da una spiegazione?
Chi ha voluto questo pacco a Palermo? Chi è stato l’intenditore?
Mi auguro che rimanga fuori per tutta la fine della stagione
Nikolaou ha la stessa malattia di Lucioni.