Palermo, Soleri non segna e l’attacco resta a secco
Numeri impietosi e prestazioni altalenanti accompagnano le prime uscite del Palermo. Sul Giornale di Sicilia di oggi l’analisi sul reparto offensivo rosanero che fatica a trovare la via del gol. Soprattutto quando manca Soleri. A Taranto il numero 27 ha avuto la palla per sbloccare la partita ma non è riuscito a cambiare il match.
Le punte sono rimaste a secco, un copione simile a quello contro il Latina dove la situazione è stata sbloccata soltanto grazie a due rigori. Sono soltanto due i gol su azione realizzati dai rosa e di questi solo uno è di un attaccante: proprio Soleri.
Per il resto anche i nuovi devono ancora trovare la gioia della prima rete. Brunori è stato impiegato titolare tre volte ma è ancora a quota zero. Fella ha ancora a che fare con problemi di condizione che non gli hanno permesso di rendere al top: 89 minuti complessivi nelle prime tre uscite. Poco per quello che è uno degli acquisti di punta. Adesso servirà la sua fantasia, visto che Floriano in quel ruolo fatica.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, PRIMI SCRICCHIOLII: SI BATTANO ANCHE ALTRE STRADE”
ma se non abbiamo attacco !!! Brunori è peggio di Saraniti – cosi non si va da nessuna parte !!!!
e meno male che Brunori era la prima scelta.
Io penso che il centrocampo produce menocge zero e gli attaccanti non ricevono palle giocabili e solo spalle alla porta. Mai una verticalizzazione ed un servizio ad attaccante nella corsa.
Sin qui abbiamo visto gol da palke da fermo e dei difensori.
oggi hanno dedicato alcuni minuti a Lorenzo Lucca che sta entusiasmando l’intera città di Pisa. E’ già un idolo e la società si ritrova in mano un giocatore che quest’anno probabilmente li farà competere per la A e comunque è già sotto osservazioni dai maggiori club italiani e si parla anche di estero. Prevedono una plusvalenza mostruosa. INCOMPETENTI.
Parlavo di Radio Sportiva.