Palermo, Soleri piace al Brescia: è l’idea per il dopo Aye
Edoardo Soleri sarebbe nel mirino del Brescia. Questa l’indiscrezione condivisa da Brescia Oggi che parla del calciatore come figura giusta per sostituire Aye. “Il ds Renzo Castagnini ha individuato in Edoardo Soleri il sostituto”, si legge sul quotidiano.
Soleri ha un contrato valido fino al 2025 col Palermo e la sua valutazione si aggira sul milione di euro. Una cifra minore rispetto a quella di Aye ora all’Auxerre il cui ricavato dell’operazione si aggira intorno a un milione 400mila euro.
Il calciatore, però, sta dando ottime risposte in ritiro e attualmente il Palermo, complice l’infortunio di Mancuso, potrebbe temporeggiare prima di cedere il calciatore.
LEGGI ANCHE
LE PAROLE DI GAUTIERI SULLA SERIE B
GDS – “PALERMO, IL NOME NUOVO E’ BORRELLI”
PALERMO, PASSI IN AVANTI E SOLITI LIMITI
Dai dateglielo agli amici del Brescia….come il punticino a fine campionato! Poveri noi!
perchè lasciare andare un bomber in crescita?
A meno di risultati eclatanti già in avvio di campionato o, addirittura, di colpi di mercato strabilianti, prevedo contestazioni dure. Mi auguro di sbagliare.
Campagna acquisti inguardabile così come il precampionato. Palermo se ci sei batti un colpo!
Con la situazione infortuni Soleri non si muoverà. Poi che altre squadre lo chiedano interessa poco. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Questa società è stata Cosi testarda da non confermare Baldini, si risparmiava la metà dei soldi, società testarda, Corini a distrutto tutto
Quindi Soleri, che entra e spacca la partita, e comunque se non segna da il 110% vale 1 mln, tutino, caricatura di giocatore,ne vale 3… voi non state bene… corini, se è un allenatore, cosa di cui dubito, dovrebbe trovare la maniera di far coesistere Brunori e Soleri!!
Vendere Soleri, è la dimostrazione! che questa dirigenza sà veramente poco di calcio.
Comincio a rendermi conto che dei Corini in società c’è ne sono tanti.
Poveri noi.
Saluti.
Ancora con questa nostalgia per Baldini?!? Un allenatore che ha azzeccato mezza stagione negli ultimi dieci anni, grazie ai gol di Brunori e Soleri. Corini cosa (h)a distrutto che manco è iniziato il campionato non si capisce. Soleri rimarrà, sarebbe una follia cederlo. A me una società che investe 2 mln di euro per un portiere di 20 anni che farà la riserva mi dà grande fiducia perché vuol dire che investe sul futuro. Forza Palermo!!!
Anche solo temporeggiare dimostra ancora una volta lo sfacelo tecnico-gestionale di City Group.
Una vergogna assoluta. E dire che c’è ancora gente ca ci criri…
Siete talmente vergognosi che se la società pensa a vendere Soleri voi ve la prendete con Corini…
Ma non state bene. Davvero, fatevi curare…
Corini odia Soleri come non sopporta tutti i giocatori che hanno dato il cuore per il Palermo di Baldini. Sulla base di questo preconcetto, per mesi ha preferito a Soleri persino Vido. E, nell’ultima di campionato, la scandalosa pasta chi sarde con il Brescia, l’idiosincrasia di Genio per Edoardo ha raggiunto il parossismo allorché l’allenatore ha visto l’attaccante piangere di delusione e di rabbia dopo il pareggio regalato alla Leonessa. “Ma come si permette – deve aver pensato l’inventore di Masciangelo all’ala destra (incredibile…) -. Lo faccio vendere. Magari al Brescia. Così impara a impegnarsi per conquistare i playoff”. L’auspicio è che la legge del contrappasso invocata da Corini funzioni meno del suo celeberrimomodulo 8-1-1 con Grotta seconda punta.
Pietro tanto per discutere:quando mai più Brunori farà 30 goal? anzi con questo gioco asfittico si stancherà pure lui e dovrà andarsene!
Con Corini, Brunori in serie B se non avesse sbagliato 5 rigori avrebbe fatto più di 20 gol e avrebbe vinto la classifica cannonieri nella regular season. Andremo sicuramente in serie A, la prossima stagione o quella dopo e poco importa, perché ci rimarremo a lungo in quanto abbiamo una società forte e ben organizzata. Quando ciò accadrà, per coerenza, chi parla di sfacelo tecnico-gestionale del City Group o cose del genere dovrà evitare di salire sul carro del vincitore e ricordarsi di ciò che dice adesso.